Ragazzi contr'ordine. Mi è arrivata una testa di cavallo a casa da Roma
Addio al celibato in vista
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAh si , Davide ascolta la banca voleva i dati di qualcuno per fare arrivare gli ordini di pagamento delle forniture e di tutto il resto , mi sono permesso di dare i tuoi ... Poi ci aggiustiamo ...
si non c'è problema tranquillo, il mio garante è arnold"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi non c'è problema tranquillo, il mio garante è arnold
Dici che possiamo contare sulla presenza di due ex vate del bb che ora sono diventati water , ossia vaiper e Piero Noc ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDici che possiamo contare sulla presenza di due ex vate del bb che ora sono diventati water , ossia vaiper e Piero Noc ?
Non credo, il vaiper è a zero soldi, dovrei sposorizzare il viaggio o se no dovrebbe venire giù con il giangi con punto targata roma. Il piero mi sembra sia in galera"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioEheheh
Daviduccio fai il bravo che tu sei il testimone dello sposo!!
... guarda che viene vestito come Puff Diddy !
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioEheheh
Daviduccio fai il bravo che tu sei il testimone dello sposo!!
*****, posso mettere una camicia nera di pelle con scritto Joe Inferno fatta di bulloni cromati?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio... guarda che viene vestito come Puff Diddy !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAmore sabato ti porto il bettolario 2007-08 per la scelta del ristorante
ma perchè sabato non porti su nikole che facciamo un'uscita in 4 con mi mia moglie... No forse è meglio di no"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta