PORTA ecchec***** !!!
Problemone: Ma voi dove lo fate?
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
beato te albe che non c'hai sti problemi....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocercare un miglioramento porca inesorabilmente a essere insoddisfatti del presente !
io ti immagino nella TT con lo stereo a palla che ti guardi allo specchietto e ogni tanto ti giri dietro a guardare i sedili sburriati e fare la faccia compiaciuta da maniaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiobeato te albe che non c'hai sti problemi....
eheh....bstr !!!
pastore di stà minchia vorrei provare un bell'animal sei pronto ? alza la coda che si parte con il divertimentoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioeheh....bstr !!!
pastore di stà minchia vorrei provare un bell'animal sei pronto ? alza la coda che si parte con il divertimento
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodaiiiiiiiiii
nn parlare così
cmq il tuo discorso è verissimo, e vale anke per il fisico... se sei grasso ti basterebbe essere magro... puoi diventi magro e allora vuoi qualche muscoletto... poi metti qualche muscoletto e vuoi diventare grosso... non siamo mai contentiOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggiosì ***** che parlo così. E sì che vorrei che tu, per un po di tempo, ti trovassi nella mia situazione. Voglio vedere cosa ne esce. Per te sembra una normalità, visto che ti sei trovato un bel ragazzo. Chi ha la sfortuna del contrario non se la passa di certo bene. ekkekkazzo!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiohombrillo io non ero a conoscenza di queste tue tendenze,se no mi facevo avanti
azzo, manco a scrivere sono capace!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiono, vabbè...apparte gli scherzi....vorrei averli io stì problemi
Allora è proprio vero che il Signore da il pane a chi non ha i denti!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioio x adesso le faccio in camera mia davanti al pc...
si parla di seghe,vero ???
no, vabbè...apparte gli scherzi....vorrei averli io stì problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioio x adesso le faccio in camera mia davanti al pc....
si parla di seghe,vero ???
no, vabbè...apparte gli scherzi....vorrei averli io stì problemi
Commenta
-
Commenta