Problemone: Ma voi dove lo fate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopampe mi ricordi quanti anni hai?
all'univ di padova credo ci sia **** a sufficienza per tutti
2. ti faccio presente che, seppur la presenza di **** a pd sia sufficientemente buona, il 98% della popolazione è 'ispirata da dio inside and outside'. Se la tirano quasi-tutte in una maniera indicibile e se le guardi ti (ma credo solo a me, ndr) lanciano uno sguardo col seguente messaggio: -***** guardi, scemo maniaco barbone pezzente ciarlatano-, e ti passano accanto con aria da superbe. Credo, tuttavia, di circoscrivere (ovviamente) le mie considerazioni a me medesimo; si sa che io sono un caso a parte.una disperazione unica!
e si che non è che punta in alto ...
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio1. 23
2. ti faccio presente che, seppur la presenza di **** a pd sia sufficientemente buona, il 98% della popolazione è 'ispirata da dio inside and outside'. Se la tirano quasi-tutte in una maniera indicibile e se le guardi ti (ma credo solo a me, ndr) lanciano uno sguardo col seguente messaggio: -***** guardi, scemo maniaco barbone pezzente ciarlatano-, e ti passano accanto con aria da superbe. Credo, tuttavia, di circoscrivere (ovviamente) le mie considerazioni a me medesimo; si sa che io sono un caso a parte.una disperazione unica!
pampe comincia a guardare gli sgabelli ! vedrai sul loro viso segnato da pustole e porri disegnarsi uno spelindido sorriso !!!
si parte sempre dalle serie minori !! la serie A è lontanaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Ma vaff.....ma se rimorchi in disco ogni angolo è quello giusto.....dietro una fratta, in macchina, per strada.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMa vaff.....ma se rimorchi in disco ogni angolo è quello giusto.....dietro una fratta, in macchina, per strada.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio1. 23
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma trombati una di lettere che son comuniste e van con cani e porci, ma sei mai andato al fishmarket o nel centro sociale lesbico di notte?dove sono?
e come funziona?
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma il mercoledì sera non vai in disco? cmq adesso son tutte chiuse è finita la stagioneeppure mi avevi dato una minima speranza!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma te sei al 3 anno?Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioe non sei mai uscito?
cos'è, il terzo grado il tuo? ... che dire, posso vergognarmi nel dire di no?Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
Commenta