se non ci fosse ikuapeOttantaghei a tirarmi su il morale mi sarei gia accoppato!
Problemone: Ma voi dove lo fate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio mai sporcato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioragazzo assomigli a mietta. Salutami amedeo minghi(a) troddolino amoroso dudu dadada .......
rep4uPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggiosì ***** che parlo così. E sì che vorrei che tu, per un po di tempo, ti trovassi nella mia situazione. Voglio vedere cosa ne esce. Per te sembra una normalità, visto che ti sei trovato un bel ragazzo. Chi ha la sfortuna del contrario non se la passa di certo bene. ekkekkazzo!
cmq ora sono peggiorato rispetto a qlla foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioci sono ragazzi oggettivamente brutti o cmq nn belli che scopano parekkio più di me... sottolineo parekkio...
bho', non ci sto piu' a capire nulla!!
cmq ora sono peggiorato rispetto a qlla foto
...e non fare il modesto, potrei anche offendermi (anche se a te poco importerà!)Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMi rivolgo a quelli che non hanno casa propria e che abitano con i genitori.
Ma se incontrate una bella ragazza in disco che vuole scoparvi dove minchia la portate?
Non mi dite in macchina o dietro il locale perchè è squallidoOriginariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiodove capita.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggiose non ci fosse ikuapeOttantaghei a tirarmi su il morale mi sarei gia accoppato!
all'univ di padova credo ci sia **** a sufficienza per tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa me piace farlo in auto
Avremo, si spera, tutta la vita per farlo a letto.. Godiamoci questa parte della ns vita ke ci obbliga/porta a farlo in auto..
Tra 20 anni, le scopate in makkina, le rimpiangeremo..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta