Problemone: Ma voi dove lo fate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIn miliardi hanno scopato in makkina nn avendo alternative ed ora è squallido..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiote la porti a casa e ti chiudi in camera...
ti vergogni dei tuoi che ti vedono arrivare a casa con una ragazza? se ti dicono qualcosa chiedi loro se preferivano vederti arrivare con un ragazzo...
una volta l'ho fatta entrare e l'ho nascosta in camera ed ho salutato i miei facendo finta di andare a dormire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiofin ora mai scopato in un posto diverso dalla macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiolo faccio in giardino,nella cuccia...dietro i cespugli....
una volta epico mi ha prestato il suo letto sparapippe ma mi sono ritrovato la coda incastrata nella porta usb del pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiolo faccio in giardino,nella cuccia...dietro i cespugli....
una volta epico mi ha prestato il suo letto sparapippe ma mi sono ritrovato la coda incastrata nella porta usb del pc
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioperfetto, esauriente al punto giusto. Si può chiudere il thread
che ***** di domande fai! se hai una da scopare ti scervelli dove devi portarla? la scopi dove ti capita *****!!! quando è voglia e voglia non penso inizi a fare la schizzinosa se lo vuole prendere sulserio!
Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMi rivolgo a quelli che non hanno casa propria e che abitano con i genitori.
Ma se incontrate una bella ragazza in disco che vuole scoparvi dove minchia la portate?
Non mi dite in macchina o dietro il locale perchè è squallido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioauto?spiaggia?pineta?
in spiaggia ti entra la sabbia dappertutto
la macchina rimane la migliore ... radio accesa, sedili abbassati, è scomodo solo l'estate con il caldo bestia
Commenta
-
Commenta