If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No, comportati anche tu come loro. Escici, scherzaci, divertiti, ma non confidarti, non racontare loro nulla, parla di cazzate e idiozie immonde..
Se poi vuoi divertirti ancora di più prova ad immaginarteli investiti da un auto o che si strozzano mentre mangiano, o che ti stupri una tua amica arrapante al massimo ma stronza
si è vero...confidarsi mai! ti inculano!...hai ragione tu adam
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
sembra uno scherzo ma la maggior parte delle volte l'ho ripetuta in me stesso più volte e con vero senso dato alle parole mi ha salvato da momenti bui.
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
ti ringrazio...da come parli sembra che tu ti sia scottato, cosa che non voglio fare io..per questo motivo starò bene attento da TUTTI
Per qualunque cosa ti succeda o accada intorno anche se non è inerente all'amicizia, prova a guardare tutto come se fossi in terza persona e prova a sentire un certo sadismo in te.
Non riesco a spiegarmi bene *****, è strano da esprimere questo concetto
Per qualunque cosa ti succeda o accada intorno anche se non è inerente all'amicizia, prova a guardare tutto come se fossi in terza persona e prova a sentire un certo sadismo in te.
Non riesco a spiegarmi bene *****, è strano da esprimere questo concetto
non capisco infatti
sigpic
la gente si frequenta per non restare sola e passarsela via, che sia tu o qualsiasi altro poco conta basta non restare soli, non c'è da stupirsi è la vita
la gente si frequenta per non restare sola e passarsela via, che sia tu o qualsiasi altro poco conta basta non restare soli, non c'è da stupirsi è la vita
sigpic
Allora visto che è un tema gia affrontato diverse volte in questi giorni:
Se uno ti fà un torto, un dispetto, una presa per il culo, qualsiasi cosa che ti possa turbare e sai che l'ha fatto apposta non rispondere perchè faresti il suo gioco ( certo non ti sto dicendo di farti prendere a schiaffi senza reagire ), semplicemente guardalo, come se ti facesse senso, pena quasi schifo. Prova a pensare che anche quello un giorno dovrà morire e godi al pensiero che la sua famiglia soffra, che tutto e tutti cadano intorno a lui. Riuscirai in quel momento a crearti pensieri talmente agghiaccianti che la presa in giro te la sarai già scordata e non ti sentirai ferito in nessun modo, anzi al contrario proverai dispiacere per lui e per le cose che hai immaginato. Devi trasmettere le tue immagini dai tuoi occhi ai suoi..E' un qualcosa di mentale..
cmq stiamo finendo OT, non ti voglio coinvolgere nelle difese impentrabili della mia mente distorta.
Anche perchè sicuramente non sono riuscito a spiegarmi.
Perlomeno, io non se rileggo non capisco un beneamato..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta