..mi vengono attacchi di noia assurdi...mi sento solo..avrei bisogno di novità...attenzione non sono uno di quelli che dice ah la vita è una merda ecc ecc anzi..però rimango deluso dall'atteggiamento delle persone...cioè mi rendo conto che conosco persone o che ti chiamano 300000000 volte al giorno anche solo per dirti "che ora è?"e sinceramente per quanto bene gli posso volere mi cacano spesso il *****...anche perchè ti stressano...fin quando lo faceva la mia ex..problema risolto la mollo prima di subito..però se lo fa un tuo amico che ***** devi fare? capace se glielo dici si offende..situazione del *****..scusatemi...
oppure...ci sono quelli che ti danno il mondo quelle poche volte che vi vedete e poi non ti cacano più..non che ci sia un motivo di preciso..capisco che sei preso dalla ragazza o dalle tue cose..ma per lo meno al mio ciao su msn rispondimi..poi quando ti rivedono come se niente fosse..
bo ragazzi ma sono io quello strano? forse non mi so comportare e per questo provoco queste reazioni negli altri...
ma voi che rapporti interpersonali avete?..cioè che gruppi di amici..come si comportano..cosa fate..raccontatevi
oppure...ci sono quelli che ti danno il mondo quelle poche volte che vi vedete e poi non ti cacano più..non che ci sia un motivo di preciso..capisco che sei preso dalla ragazza o dalle tue cose..ma per lo meno al mio ciao su msn rispondimi..poi quando ti rivedono come se niente fosse..
bo ragazzi ma sono io quello strano? forse non mi so comportare e per questo provoco queste reazioni negli altri...
ma voi che rapporti interpersonali avete?..cioè che gruppi di amici..come si comportano..cosa fate..raccontatevi
Commenta