Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
il video del bert
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggiociaoOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
oddio...ma nel 3d " lo riconoscete " ha davvero postato quella foto con le mani sul pacco??????????Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggiotutto ok? come stai? ... Con l'Uni come procede? ... mi sembra di ricordare che viaggi nella facoltà di lettere e filosofia, giusto?!? ... ***** ittio, quante fighe là dentro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio bene in facoltà non metto piede da mesi ahuahu tu che fai?Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosi ma quest'anno ho dato un esame9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosi ma quest'anno ho dato un esame
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma neanche quello..te a che facolta sei?Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
Se seconda, non te lo dico!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohauhau che maledetto perchè non mi rispOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
Commenta