Cerco film help!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGGENDARIO
    Inattivo
    • Apr 2006
    • 1504
    • 96
    • 66
    • Send PM

Cerco film help!

Ovviamente non so il titolo e non conosco i nomi degli attori che credo siano tutti di seconda categoria (nessun famoso per intenderci).

E un film che ho iniziato a guardare per ben 2 volte su un canale regionale ma che mi e stato censurato in ambedue i casi perche ero ancora piccolo. (12-13 anni come minimo).
    Indizidico quello che mi ricordo che non e molto)

C erano dei ragazzi che andavano a scuola e nella scuola c era una banda che terrorizzava tutti con a capo un ciccione.

Un giorno e arrivato uno nuovo, un tizio abbastanza muscoloso da quanto mi ricordo,con un t-shirt bianco e che aveva sempre uno STUZZICADENTI IN BOCCA (penso sia un dettaglio importante) e che ha iniziato a difendere alcuni ragazzi tutti i giorni legnando sonoramente tutti gli altri.

Se non sbaglio a un momento del film la banda dei ciccioni becca uno dei ragazzi che quello nuovo difende su un ponte.
    Géli legano un grosso sasso alle palle con un filo e dicono che lo butteranno giu dal ponte,ma quando lo fanno il filo si rivela essere (volontariamente credo) troppo lungo.

In seguito il tizio nuovo (si quello dello stuzzicadenti) va in macchina insieme ai suoi nuovi amici (quelli che difende) per fare un giro nel bronks (o come se scrive ), li incontrano mla gente del posto e si battono ma quelli li fanno neri e rompono un braccio a quello nuovo (stuzzicadenti man) ma riescono a scappare.

Non sono mai potuto andare oltre perche appunto mi e sempre stato censurato e i ricordi sono "sfocati" perche dovevo guardare sti film di nascosto quindi con interruzzioni varie.

Mi piacerebbe molto avere l occasione di vedere quel film perche ha quel sapore delle cose che uno avrebbe voluto fare/vedere e che non ha mai potuto...so che probabilmente vedendolo sara una delusioone perche e risaputo che i ricordi parziali sono quasi sempre i migliori sopratutto se conditi con sapido gusto del divieto pero se qualcuno mi potesse aiutare dicendomi (se ce la fate) il titolo o dandomi qualche informazione che mi potrebbe eventualmente permettere di trovarlo gliene sarei grato.

Grazie mille in anticipo.

Asta la vista
  • Giangi
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 1440
    • 28
    • 4
    • pianeta veleno!
    • Send PM

jonny stecchino
    Quanto le bona!!!!

Commenta

• valium
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 18030
      • 468
      • 524
      • Send PM

The warriors?

ma di ke anno era piu o meno?
      sigpic

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

Commenta

• LEGGENDARIO
          Inattivo
          • Apr 2006
          • 1504
          • 96
          • 66
          • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          The warriors?

ma di ke anno era piu o meno?

Ho controllato, non e The warriors (anche se magari ora che me l hai fatto vedere me lo guardo)

Non saprei proprio dirtelo...magari prima del 90... rispetto a quello che hai detto tu credo che sia piu amatoriale come film..uno di quei film che passano sui canali regionali,mi pare fosse "Teleregione" oppure "la 7" (io stavo in toscana)

Commenta

• LEGGENDARIO
            Inattivo
            • Apr 2006
            • 1504
            • 96
            • 66
            • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
            Se fosse stato questo l avrei beccato anche io....

Commenta

• Blaster
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 2971
              • 270
              • 41
              • Caucaso
              • Send PM

vabè allora dacci qualche indizio in più: era natural il tipo?

Commenta

• Damz
                Banned
                • May 2007
                • 3575
                • 311
                • 808
                • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                vabè allora dacci qualche indizio in più: era natural il tipo?

Commenta

• Void
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2863
                  • 33
                  • 27
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                  Ovviamente non so il titolo e non conosco i nomi degli attori che credo siano tutti di seconda categoria (nessun famoso per intenderci).

E un film che ho iniziato a guardare per ben 2 volte su un canale regionale ma che mi e stato censurato in ambedue i casi perche ero ancora piccolo. (12-13 anni come minimo).

C erano dei ragazzi che andavano a scuola e nella scuola c era una banda che terrorizzava tutti con a capo un ciccione.

Un giorno e arrivato uno nuovo, un tizio abbastanza muscoloso da quanto mi ricordo,con un t-shirt bianco e che aveva sempre uno STUZZICADENTI IN BOCCA (penso sia un dettaglio importante) e che ha iniziato a difendere alcuni ragazzi tutti i giorni legnando sonoramente tutti gli altri.

Se non sbaglio a un momento del film la banda dei ciccioni becca uno dei ragazzi che quello nuovo difende su un ponte.
                  Géli legano un grosso sasso alle palle con un filo e dicono che lo butteranno giu dal ponte,ma quando lo fanno il filo si rivela essere (volontariamente credo) troppo lungo.

In seguito il tizio nuovo (si quello dello stuzzicadenti) va in macchina insieme ai suoi nuovi amici (quelli che difende) per fare un giro nel bronks (o come se scrive ), li incontrano mla gente del posto e si battono ma quelli li fanno neri e rompono un braccio a quello nuovo (stuzzicadenti man) ma riescono a scappare.

Non sono mai potuto andare oltre perche appunto mi e sempre stato censurato e i ricordi sono "sfocati" perche dovevo guardare sti film di nascosto quindi con interruzzioni varie.

Mi piacerebbe molto avere l occasione di vedere quel film perche ha quel sapore delle cose che uno avrebbe voluto fare/vedere e che non ha mai potuto...so che probabilmente vedendolo sara una delusioone perche e risaputo che i ricordi parziali sono quasi sempre i migliori sopratutto se conditi con sapido gusto del divieto pero se qualcuno mi potesse aiutare dicendomi (se ce la fate) il titolo o dandomi qualche informazione che mi potrebbe eventualmente permettere di trovarlo gliene sarei grato.

Asta la vista
                  Ho presente il film che dici quello il cui padre del protagonista era un culturista tra l'altro, la banda si chiamava i Wonders o qualcosa del genere e il ciccione ubriaco viene arruolato nei marines alla fine, il titolo italiano era tipo i nuovi guerrieri pero'vai a ricordare il titolo originale...
                  sigpic
                  Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• mrs mandolino
                    Banned
                    • Dec 2006
                    • 10683
                    • 389
                    • 629
                    • buco nero
                    • Send PM

deve essere un filmone

se te l'anno censurato un motivo ci sarà

Commenta

• LEGGENDARIO
                      Inattivo
                      • Apr 2006
                      • 1504
                      • 96
                      • 66
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                      Ho presente il film che dici quello il cui padre del protagonista era un culturista tra l'altro, la banda si chiamava i Wonders o qualcosa del genere e il ciccione ubriaco viene arruolato nei marines alla fine, il titolo italiano era tipo i nuovi guerrieri pero'vai a ricordare il titolo originale...
                      Si credo proprio sia quello

Mi ricordo che in casa i genitori litigavano o qualcosa del genere,problemi di famiglia vari insomma...

Ora guardo se lo trovo usando le tue indicazioni,se hai qualcosaltro non esitare a dirmelo.

in ogni caso grazie 1000

Commenta

• LEGGENDARIO
                        Inattivo
                        • Apr 2006
                        • 1504
                        • 96
                        • 66
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                        deve essere un filmone

se te l'anno censurato un motivo ci sarà

sai ero piccolo e sono stato cresciuto da mamma e nonni...loro non amano molto la violenza.

Comunque se mi vuoi mandare un filmino di te nuda adesso lo posso vedere eh...

Commenta

• LEGGENDARIO
                          Inattivo
                          • Apr 2006
                          • 1504
                          • 96
                          • 66
                          • Send PM

Ecco allora il titolo originale e : "the wanderers" (in italiano "i nuovi guerrieri") e credo proprio sia quello il film...l ho gia messo a scaricare.

Grazie mille Void

Commenta

• BIGSHOW77
                            Padre Karras user
                            • Aug 2006
                            • 8917
                            • 578
                            • 1,064
                            • sopra la panca assieme alla capra
                            • Send PM

Asta la vista
                            ho capito,l'ho "acquistato" x sbaglio tempo fa,il nuovo è matt dillon da giovane....search
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Void
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2863
                              • 33
                              • 27
                              • Torino
                              • Send PM

Si credo proprio sia quello

Mi ricordo che in casa i genitori litigavano o qualcosa del genere,problemi di famiglia vari insomma...

Ora guardo se lo trovo usando le tue indicazioni,se hai qualcosaltro non esitare a dirmelo.

in ogni caso grazie 1000

io mi ricordo la scena del padre che si misurava il bicipite e orgoglioso diceva 45 ! come il numero dei miei anni quando ne avevo 20 era 43
                              Il film com me lo ricordo distintamente anche se avevo solo 7 8 anni quando l ho visto negli anni 80
                              sigpic
                              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

Working...
                              X