Ilaria D'Amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiopurtroppo alla fine ho capito che è inutile mitizzare la donna.........ho capito che delle donne bisogna scegliere solo la confezione che più ti piace.....perchè alla fine il contenuto è sempre lo stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiopurtroppo alla fine ho capito che è inutile mitizzare la donna.........ho capito che delle donne bisogna scegliere solo la confezione che più ti piace.....perchè alla fine il contenuto è sempre lo stesso!
non è la prima volta che scrivi questa frase...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon è la prima volta che scrivi questa frase...
deve essere l'alzheimer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiopurtroppo alla fine ho capito che è inutile mitizzare la donna.........ho capito che delle donne bisogna scegliere solo la confezione che più ti piace.....perchè alla fine il contenuto è sempre lo stesso!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
provo un po' di pena a leggere certe cose....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon so voi signori....ma a me della d'amico attrae la faccia....il resto mi sembra cosa normale...stavolta la testa la sbatto io
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiostavolta la testa la sbatto io
no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon so...a me quella faccia attrae se la notate non è bellissima ma ha qualcosa che la rende affascinante, magnetica...eppure non è una bellissima...
no?si.e pure il resto è a posto..
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta