If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fino a 2 settimane frequentavo una ragazza a dir poco stupenda e molto in gamba
le gnocche con la testa esistono eccome (ma io riesco sempre a rovinare tutto )
ha ragione spaino
anch io conosco ragazze belle e intelligenti
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
ha ragione spaino
anch io conosco ragazze belle e intelligenti
spaino è un'emerita testa di caxxo
gli capita il tesoro fra le mani e lui lo maneggia come se fosse plasticaccia
spaino mi sa che soffrirà parecchio in futuro finchè non cambia sta caxxo di testa
fino a 2 settimane frequentavo una ragazza a dir poco stupenda e molto in gamba
le gnocche con la testa esistono eccome (ma io riesco sempre a rovinare tutto )
Le hai ruttato in faccia?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
spaino è un'emerita testa di caxxo
gli capita il tesoro fra le mani e lui lo maneggia come se fosse plasticaccia
spaino mi sa che soffrirà parecchio in futuro finchè non cambia sta caxxo di testa
ma che hai combinato?
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
ti sei fatto scappare una gnocca, intelligente e che si prendeva i rutti in faccia senza battere ciglio?
bella, di una bellezza come ce ne sono poche
elegante in ogni suo gesto
dai modi gentili e affabili
intelligente e col carattere indipendente e forte quando serve
ambiziosa senza scadere nel cinismo
e io non l'ho saputa apprezzare....
e non venite a dirmi "cosa caxxo aspetti? torna da lei!" perchè penso a lei ogni caxxo di minuto che passa da due settimane a questa parte, ma mi sento inerme, impotente, perchè non so nemmeno io cosa voglio......e lei intanto si sta allontanando.....
e non venite a dirmi "cosa caxxo aspetti? torna da lei!" perchè penso a lei ogni caxxo di minuto che passa da due settimane a questa parte, ma mi sento inerme, impotente, perchè non so nemmeno io cosa voglio......e lei intanto si sta allontanando.....
se prima era dubbio ora è certezza:sei una testa di minchia
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
io penso che siano fortune che capitano poche volte nella vita,si contano sulle dita di una mano.. forse una sola volta.
mio umile consiglio,fermati un attimo a riflettere,ragiona più da persona matura,sii lungimirante.
pensa a ciò che può essere e non è... a ciò che puoi perdere e ciò che puoi trovare.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
purtroppo alla fine ho capito che è inutile mitizzare la donna.........ho capito che delle donne bisogna scegliere solo la confezione che più ti piace.....perchè alla fine il contenuto è sempre lo stesso!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta