Originariamente Scritto da nitro84
Visualizza Messaggio
Ilaria D'Amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiomanx preferisce le tette della ragazza che sta in trash, i gusti sono gusti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
frc
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioio la odio la d'amico......si crede sto*****!! pensa di lavorare in tv perchè è inteligente.....ma nn capisce che lavora solo grazie a quelle pere che ha li davanti..........antipatica e presuntuosa
E una donna forte e questo mi eccita ancora di piùIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomolto pheega
era molto meglio supermario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioil tuo avatar non si può vedere
era molto meglio supermario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiosti cazzi, m'è costato due cartelloni rossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA differenza di molte troiette che lavorano in TV solo col fisico la D'Amico ha anche una testa e la sa usare bene.
E una donna forte e questo mi eccita ancora di più
ma quale testa e testa....dice solo cazzate....poi una donna con la testa non si è mai vista.....è un bluff....gli scrivono tutto gli autori...è una montatura di sky...il programma che fa su la7 fa lo 0,006 di share!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioma quale testa e testa....dice solo cazzate....poi una donna con la testa non si è mai vista.....è un bluff....gli scrivono tutto gli autori...è una montatura di sky...il programma che fa su la7 fa lo 0,006 di share!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon so come sia questo programma, ma in genere lo share alto ce l'hanno programmi che non rispecchiano certo una grande intelligenza nè degli spettatori nè dei protagonisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioma quale testa e testa....dice solo cazzate....poi una donna con la testa non si è mai vista.....è un bluff....gli scrivono tutto gli autori...è una montatura di sky...il programma che fa su la7 fa lo 0,006 di share!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa verità è che una donna come la D'Amico spaventa molti uomini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiopoi una donna con la testa non si è mai vista
fino a 2 settimane frequentavo una ragazza a dir poco stupenda e molto in gamba
le gnocche con la testa esistono eccome (ma io riesco sempre a rovinare tutto )
Commenta
-
Commenta