Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per gli esperti inciucioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
    hààààààààààààààààààààààààààzzumi?
    IL BIBITONE

    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    aspetta 2-3 giorni, poi le mandi un sms dolce e ruffiano con scritto:"Brutta tro**zza, che aspettiamo a scopare?? Sono 3 giorni che me lo meno in attesa che tu ti faccia via, zio can"
    hàààààààààà

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    oppure le dici " tromba** il **** e chiamami ***** "
    con lo strap on?
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      #17
      Spaino
      che faccio aspetto davvero un pochino a chiamarla?che ne dici??
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
        Spaino
        che faccio aspetto davvero un pochino a chiamarla?che ne dici??
        secondo me sì
        dopo che vi siete visti lascia passare qualche giorno, devi sempre farti vedere un pò distaccato anche se poi nella realtà dei fatti non vedi l'ora di mandarle n sms o chiamarla
        poi cmq ognuno ha la sua tecnica, io di solito non chiamo mai ma rompo il ghiaccio con una serie di sms idioti
        poi dopo qualche altro giorno la chiamo, se non è lei a cercarmi con gli sms

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          secondo me sì
          dopo che vi siete visti lascia passare qualche giorno, devi sempre farti vedere un pò distaccato anche se poi nella realtà dei fatti non vedi l'ora di mandarle n sms o chiamarla
          poi cmq ognuno ha la sua tecnica, io di solito non chiamo mai ma rompo il ghiaccio con una serie di sms idioti
          poi dopo qualche altro giorno la chiamo, se non è lei a cercarmi con gli sms
          infatti,anch io volevo fare cosi.tipo mandarle un sms martedi per sapere come sta e vedere se poi mi fa qualche squilletto.
          alla fine la chiamerei uguale ma almeno prima tasterei il terreno
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta


            #20
            bravo aspetta, cosi dopodomani uscirai di casa e un tuo amico ti dirà che si è trombato una bella **** che ha conosciuto ieri sera e non ha esitato a chiamare la mattina seguente...... indovina chi è quella ragazza?
            Scherzo, anche secondo me dovresti aspettare un po' (ma non troppo che altrimenti succede veramente che ci rimani fregato) .

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
              bravo aspetta, cosi dopodomani uscirai di casa e un tuo amico ti dirà che si è trombato una bella **** che ha conosciuto ieri sera e non ha esitato a chiamare la mattina seguente...... indovina chi è quella ragazza?
              Scherzo, anche secondo me dovresti aspettare un po' (ma non troppo che altrimenti succede veramente che ci rimani fregato) .
              aspetto metà settimana
              perche tanto lei durante la settimana,la sera nn esce,quindi nn voglio forzare la mano o cambiarle le abitudini
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                #22
                generalmente tendò a fissare per il giorno dopo.
                ma se la tipa è a modo porto pazienza
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                Commenta


                  #23
                  mandale un messaggio subito con scritto " sono stato bene con te ieri sera... spero che per te sia stato lo stesso....ho già voglia di rivederti..a presto" ti sbilanci un po' ma a seconda della sua risposta capisci se vale la pena insistere o no..
                  ...fare le cosa giusta non significa sempre fare la cosa più giusta...

                  Commenta


                    #24
                    se è una tipa difficile portati dietro un paio di neon
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da docGIO Visualizza Messaggio
                      mandale un messaggio subito con scritto " sono stato bene con te ieri sera... spero che per te sia stato lo stesso....ho già voglia di rivederti..a presto" ti sbilanci un po' ma a seconda della sua risposta capisci se vale la pena insistere o no..
                      di già?nn vorrei caricarla di troppe attese(mie)

                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      se è una tipa difficile portati dietro un paio di neon
                      per fare icchè?
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

                      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                      Commenta


                        #26
                        gia il fatto che vieni qui a chiederlo

                        mi fa pevedere una catastrofe
                        esci le palle
                        minkia
                        alle donn epiacciono g li uomini con le palle

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio

                          raga,a qusto giro mi serve un consiglio per davvero.nn è la solita goliardata da s***** o la conoscenza superficiale.
                          c era una tipa che conoscevo da tempo(di vista),carina,un po timida e seria.
                          molti sguardi..
                          ierisera l ho fermata,1 ora di chiacchiera e poi le ho preso il numero.
                          tutto liscio.
                          ora nn devo sbagliare un colpo.
                          cosa faccio,le mando un sms anche per farle avere il mio numero?aspetto metà settimana?
                          quii nn voglio fare stupidaggini.
                          ne vale la pena.
                          Kekkuzzo gia parti male.

                          Non e' mica tiro al piattello....non pensare ai colpi o non colpi.....trova una tua strada, senza chiedere consigli (che possono andare bene come viceversa).
                          Il primo passo l'hai fatto...ora personalizza la tua "strategia d'attacco"...rifuggi la banalità...spontaneo senza però lasciarti senza difese....e vedi un po che cosa ne viene fuori.
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            #28
                            Nn ti complicare la vita...hai il suo numero...che vuoi di più?

                            Consiglio...aspetta che sia lei a dire che si è trovata bene con te. Nn tu
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da docGIO Visualizza Messaggio
                              mandale un messaggio subito con scritto " sono stato bene con te ieri sera... spero che per te sia stato lo stesso....ho già voglia di rivederti..a presto" ti sbilanci un po' ma a seconda della sua risposta capisci se vale la pena insistere o no..
                              ...e lei corre subito al cesso a cacare a spruzzo...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                                gia il fatto che vieni qui a chiederlo

                                mi fa pevedere una catastrofe
                                esci le palle
                                minkia
                                alle donn epiacciono g li uomini con le palle
                                e tu che ne sai?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎