Sfogo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    mi è capitato..
    *****prorpio laltro giorno asurdo

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
      la verità signori è che ho molta paura di uscire...un pò per noia un pò per le mie fisse...
      E allora inutile che provi ad approcciare. Lo potrai fare quando avrai acquisito sufficiente sicurezza in te stesso.

      Come giustamente ha detto un utente, le donne fiutano le insicurezze di un uomo: e non sperare nella "donnina crocerossa", perchè le donne, se trovano uno che è più sicuro di te, sono più interessate all'altro, perchè sentono che quell'uomo è più adatto per fecondarle: questo è un comportamento istintivo della donna.

      Da qui si spiega il fatto che alle donne piace essere ascoltate: in poche parole a loro piace un uomo fermo ed inflessibile, che si possa accollare tutte le proprie sventure.

      Tornando a te, credi realmente di avere di meno rispetto ad i tuoi amici ? Forse sono i tuoi amici che, essendo più sicuri, riescono a mostrare le qualità che hanno, nascondendo i loro difetti.
      Analizza in maniera razionale e vedrai che anche loro hanno i loro difetti, nè più nè meno di quelli tuoi.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        E allora inutile che provi ad approcciare. Lo potrai fare quando avrai acquisito sufficiente sicurezza in te stesso.

        Come giustamente ha detto un utente, le donne fiutano le insicurezze di un uomo: e non sperare nella "donnina crocerossa", perchè le donne, se trovano uno che è più sicuro di te, sono più interessate all'altro, perchè sentono che quell'uomo è più adatto per fecondarle: questo è un comportamento istintivo della donna.

        Da qui si spiega il fatto che alle donne piace essere ascoltate: in poche parole a loro piace un uomo fermo ed inflessibile, che si possa accollare tutte le proprie sventure.

        Tornando a te, credi realmente di avere di meno rispetto ad i tuoi amici ? Forse sono i tuoi amici che, essendo più sicuri, riescono a mostrare le qualità che hanno, nascondendo i loro difetti.
        Analizza in maniera razionale e vedrai che anche loro hanno i loro difetti, nè più nè meno di quelli tuoi.

        max_power
        Approvo quasi sempre quello che dici in materia amoroso/sentimentale ,bravo

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Approvo quasi sempre quello che dici in materia amoroso/sentimentale ,bravo
          Mi fa piacere
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

            Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
            *****prorpio laltro giorno asurdo
            è brutto quando all'improvviso si interrompe e vuole consenso...
            lì sei fottutto
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            • l'osservatore
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 8044
              • 279
              • 136
              • Send PM

              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              è brutto quando all'improvviso si interrompe e vuole consenso...
              lì sei fottutto

              Commenta

              • Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

                quoto max powerillo

                Commenta

                • kickboxer_87
                  Inattivo
                  • Jul 2006
                  • 8403
                  • 400
                  • 443
                  • Heinz Field
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  è brutto quando all'improvviso si interrompe e vuole consenso...
                  lì sei fottutto
                  basta dire "si,cara, certo, hai ragione come sempre" per poi pensare a quante serie di stacco devi fare l'indomani

                  Commenta

                  • arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • piazza la bomba e scappa
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    E allora inutile che provi ad approcciare. Lo potrai fare quando avrai acquisito sufficiente sicurezza in te stesso.

                    Come giustamente ha detto un utente, le donne fiutano le insicurezze di un uomo: e non sperare nella "donnina crocerossa", perchè le donne, se trovano uno che è più sicuro di te, sono più interessate all'altro, perchè sentono che quell'uomo è più adatto per fecondarle: questo è un comportamento istintivo della donna.

                    Da qui si spiega il fatto che alle donne piace essere ascoltate: in poche parole a loro piace un uomo fermo ed inflessibile, che si possa accollare tutte le proprie sventure.

                    Tornando a te, credi realmente di avere di meno rispetto ad i tuoi amici ? Forse sono i tuoi amici che, essendo più sicuri, riescono a mostrare le qualità che hanno, nascondendo i loro difetti.
                    Analizza in maniera razionale e vedrai che anche loro hanno i loro difetti, nè più nè meno di quelli tuoi.

                    max_power

                    rep

                    Commenta

                    • romeo4you
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 39
                      • 1
                      • 0
                      • milano
                      • Send PM

                      concordo con voi ragazzi
                      io lo vivo sulla mia pelle
                      quando sono sicuro di mestesso tranquillo mi muovo con scioltezza e devi fare veramente poco per ottenere approcci mooooolto costruttivi..

                      quando invece sei il rpimo a non avere fiducia in tes tesso si riflette anche nel tuo aspetto esteriore ele donne lo vedono non fosse altro che per la biologia
                      alla fine lo scopo base e cercare qualcuno per riprodursi e ovvio lo si cerca sicuro di se affidabile in modo che possa provvedere alla prole e ai bisogni primari

                      è un po un ragionamneto da uomini dellecaverne ma per certi versi alla base lo siamo...


                      credimi quando la mattina ti guardi allo specchio e ti vedi sfiduciato lascia stare

                      quando invece è una di quelle mattine in cui

                      aspetti 5 minuti prima di andare in bagnoper non fartela in faccia
                      ti guardi allo specchio e ti senti sicuro si di se
                      modello spartano.....
                      e in fondo se hai dei crediti nei confronti delgi altri chi se nefrega lìimportante che tu non abbia dei debiti con loro...
                      bhe credimi quelle giornate gli approcci sono moltopiu che costruttivi...
                      lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
                      ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
                      approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

                      Commenta

                      • Senna94
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 3630
                        • 87
                        • 33
                        • Send PM

                        spero abbiate veramente ragione ragassuoli....

                        in particolare te max...

                        io però credo che non sarei così insicuro se non avessi un paio di auricolari ben visibili che mi impediscono di seguire le conversazioni tra più persone senza interrompere per chiedere cosa hanno detto fino a quel punto...

                        Commenta

                        • romeo4you
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 39
                          • 1
                          • 0
                          • milano
                          • Send PM

                          puoi adottare un tagliodi capelli che ti possa aiutare a nasdconderli?
                          lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
                          ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
                          approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

                          Commenta

                          • Senna94
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 3630
                            • 87
                            • 33
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
                            puoi adottare un tagliodi capelli che ti possa aiutare a nasdconderli?
                            c'è poco da fare...sono così: si ved l'auricolare e tubicino, poi si nota anche perchè spesso mi tocca ripetere la domanda "come?" quando non capisco...

                            per non parlare di quando vado in giro e noto la maggior parte, se non quasi tutti, che son più alti di me con le tipe che li preferiscono...è frustrante....
                            File Allegati

                            Commenta

                            • romeo4you
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2007
                              • 39
                              • 1
                              • 0
                              • milano
                              • Send PM

                              allora le gionrate storte possono capitare io oggi non credo di essere di ottima compagnia visto che sono in piena incazzaturaperche la makkina mi ha abbandonato in mezzo alla tangenziale per la seconda volta in 10 gionri ma le giornate cosi sono comprensibili stasera staro tranquillo a casa un gin toni e non mi scassate il c...o col le calorie e poi da domani ricomincio...


                              certo in confronto ai tuoi sbatti questa eè piccola cosa sopratutto passeggera
                              lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
                              ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
                              approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

                              Commenta

                              • romeo4you
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2007
                                • 39
                                • 1
                                • 0
                                • milano
                                • Send PM

                                ora dopo il post di sfogo ... ed è stato epurate da molte invocazioni vediamo un po

                                allora hai mai pensato di farti crescere i capelli? alla lorenzo lamas in renegade per intenderci?
                                un coprirebbero e quelli vicini agli auricolari li èpuoi tenere un pelo distanti conuno spruzzo id lacca...
                                io li ho portati cosi...

                                poi
                                uscire con le ragazze gli amici...
                                se ivece gioki da battitore libero?
                                esci solo e tu una ragzza puoi chiedere ad un amica cosi per provare...
                                cerchi un localino tranuillo
                                luci soffuse musica longe e siediti i modo che puoi stare al suo fianco non difrontre cosi puoi avvicinati a lei nel caso non senti bene
                                e giustoper mettiti anche un buon profumo ditero il collo cosi lei lo sentira...
                                molt volte in un squadra le tuo singole qualita non vengono fuori al melgio


                                credimi su questo teloposso garantire sulla miapelle




                                e pd oggi anche la makkina milascia apiedi!!!!!!!
                                cz cz cz

                                un altro piccolo sfogo...
                                lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
                                ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
                                approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

                                Commenta

                                Working...
                                X