Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Sfogo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioil fatto che ci siano due z vuol dire che sono molte?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiotutti pignoli qua dentro????non si puo nemmeno dimenticare una Z della minchia che c'e' l'assaltoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioah tu sei convinto che ce ne vogliano 3?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioragazzi vi prego,pieta...sono le 3:48 del mattino e sto rincoglionito...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
guardate, io non mi esprimo a riguardo, altrimenti faccio scendere quel ***** ittio della malora. Senna ti lamenti? ... bhè, se ti puo' consolare, io sono un vero caso di immondita' abnorme. Realmente non sono cacato da nessuna. Ma nessuna nessuna, eh. Chiudo altrimenti inizio col liscio.Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggioguardate, io non mi esprimo a riguardo, altrimenti faccio scendere quel ***** ittio della malora. Senna ti lamenti? ... bhè, se ti puo' consolare, io sono un vero caso di immondita' abnorme. Realmente non sono cacato da nessuna. Ma nessuna nessuna, eh. Chiudo altrimenti inizio col liscio.
ma tu stai sulle tue o ci provi parecchio?
perche io conosco pure bei ragazzi che nn battono chiodo,ma se la tirano anche coi parenti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggioguardate, io non mi esprimo a riguardo, altrimenti faccio scendere quel ***** ittio della malora. Senna ti lamenti? ... bhè, se ti puo' consolare, io sono un vero caso di immondita' abnorme. Realmente non sono cacato da nessuna. Ma nessuna nessuna, eh. Chiudo altrimenti inizio col liscio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiopamp
ma tu stai sulle tue o ci provi parecchio?
perche io conosco pure bei ragazzi che nn battono chiodo,ma se la tirano anche coi parenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioabita in giappone dai
domo arigato gozaimasu
stanotte non riesco a proprio a dormire...forse prendo troppi termogenici e bevo troppa coca cola light...bohsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiodoutashimashite
stanotte non riesco a proprio a dormire...forse prendo troppi termogenici e bevo troppa coca cola light...boh
o DVD?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiodoutashimashite
stanotte non riesco a proprio a dormire...forse prendo troppi termogenici e bevo troppa coca cola light...boh
Commenta
-
Commenta