Sfogo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioil fisico non serve a un casso con le donne...
vedi il mio preparatore la sera esce è il meglio di parecchia gente e scopa poco o nulla...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioe tu che ***** ne sai
me l ha detto ronnie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioche bel complimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioalla fine se ci pensi bene non hai tanto da lamentarti Senna....
a..no...veramente c'è solo il fatto ch prima dell'incidente che mi ha compromesso crescita e udito, fino a 6 anni ero normale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanchesono stata a fare un po' di sano macello al kitsch e al chioschino..sai dove sono?
il chiosco in piazza Ferrucci?zona joice?
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
secondo me il Bert scopa più di tutti qui dentro. Solo il fatto di farsi video e foto con quelle pose ed espressioni immonde ( che sparge prontamente nel web), denota una sicurezza non indifferente. Ed è quella che ti fa' andare forte, la sicurezza in se stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioa..no...veramente c'è solo il fatto ch prima dell'incidente che mi ha compromesso crescita e udito, fino a 6 anni ero normale...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodai Senna postaci una foto se ti va..
senn nn capisce
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioa..no...veramente c'è solo il fatto ch prima dell'incidente che mi ha compromesso crescita e udito, fino a 6 anni ero normale...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta