Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
Sfogo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma secondo me ti fai troppi problemi sull'altezza, se è proprio come dici tu sono 5 cm alla fine...altrimenti emigra in sardegna e potrai avere la sospirata soddisfazione di svettare sopra le teste altrui baldanzoso.
ed erano tutte 1.70-175 cm le tipe...qua di bassine non se ne vedono....
e questa è una condizione non UNA FISSAZIONE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiobeh, ieri ero ad un locale...tutti sopra 1.80, alcuni anche 185...io entro con altri tre tutti 1.80-185 e me sento di vergognammi, più tardi arrivano delle ragazze vuoi perchè non son alto, vuoi perchè gli auricolari per sentire sono vistosi, alla fine io son l'unico che viene snobbato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosenna di dove sei? se non siamo troppo lontani ti presento qualche ragazza che non sifa problemi di altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioPosso capire essere depresso e incazzato x via degli auricolari ma x l'altezza.............Dai sù alla fine 6 alto come il Bert
ma và a fart. ammazzà....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioSe ti da'cosi'tanto fastidio c'e' un operazione dove ti allungano le tibie fino a 10 cm fa un male ***** comunque ,l'auricolare nn capito invece che centra ,hai problemi d'udito ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiovieni su msn che te lo dico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiobeh, ieri ero ad un locale...tutti sopra 1.80, alcuni anche 185...io entro con altri tre tutti 1.80-185 e me sento di vergognammi, più tardi arrivano delle ragazze vuoi perchè non son alto, vuoi perchè gli auricolari per sentire sono vistosi, alla fine io son l'unico che viene snobbato...
nn credo ti capiti sistematicamente,di essere snobbato.o si?
probabilmente hai avuto una serata particolarmente sfortunata
tutto qui
le donne nn snobbano uno perche 172 cm piuttosto che 174
ho visto gente col naso sulla guancia alto 1 metro e 55 vestito con la maglietta del mac donald tener banco 3 gnocche per volta9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiocredi che non ci abbia mai pensato a quest'operazione? io ci penso ma i soldi nun ce li ho per farmela, o almeno dovrò aspettare di iniziare a lavorare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioguarda c è la zajka
all'attacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioSignori io.....NON CE LA FACCIO PIU', NON CE LA FACCIO PIU' A PORTARE STI' AURICOLARI E AD ESSERE PIU' BASSO DELLA MEDIA, A DOVER ALZARE LA TESTA PERCHE' C'HO AMICI TUTTI SPILUNGONI....NON CE LA FACCIO PIU', A DOVER ALZARE LA TASTA PURE PER PARLARE CON RAGAZZE ALTE QUANTO ME O A DOVER CHIDERE DI RIPETERE LE COSE QUANDO NON LE CAPISCO...NON CE LA FACCIO PIU'....
E NON CAPISCO A CHE C***O MI SERVE AVERE LA FACCIA BELLA POI....
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioSONO 1.70 CM ce credo di essere un nano....
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosi, sono mezzo sordo per una causa che nessun medico sà.....Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiomagari...ma non è possibile io sono in uno stato di sordità acuta....gli unici che porto sono vistosi...
la cosa più brutta è l'altezza, dalle mie parti le tipe son tutte o quasi della mia altezza e la gente è dimorto spilungona...Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiobeh..casso...non è colpa mia se ste cose hanno plagiato il mio carattere riducendomelo ad una larva...Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioper il disturbo non si può nulla, se ci fosse un'operazione che includerebbe anche il rischio di morte pur di ridarmi l'udito la farei....Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioora son tutti 175 cm minimo....170 andava bene 30 anni fà al max...Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiobeh, ieri ero ad un locale...tutti sopra 1.80, alcuni anche 185...io entro con altri tre tutti 1.80-185 e me sento di vergognammi, più tardi arrivano delle ragazze vuoi perchè non son alto, vuoi perchè gli auricolari per sentire sono vistosi, alla fine io son l'unico che viene snobbato...
e questa è una condizione non UNA FISSAZIONE...Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiovieni su msn che te lo dico
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta