Un Paio Di Scarpe Stra-comode Sono Le Nike Shox. Una Figata!!!!!!!!!
Sfogo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma le hogan son tutte col rialzo?
le paciotti 4 us che hanno di particolare?
le 4us sono sempre un pò più alte delle normali scarpe otlre che essere comodissime e molto bellehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
cmq sembra una sciocchezza,ma d estate si va col piede aperto..
gli zoccoli con la fibbia o quelli chiusi bianchi traforati da portantino ospedaliero un 3-4 cm di tacco ce l hanno..
sconsiglio l espadrillas che hanno l assetto ribassato9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioE' VERO!!!!!!!!!!!
SON PROPRIO RIDICOLE!!!!!!!!!
una volta le ho provate e mi sembrava di avere su le scarpe dell'ortopedico!!!!! UN'OSCENITA'!!!!!
un'oscenità le hogan?..forse al prezzo ti riferisci..
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioun'oscenità le hogan?..forse al prezzo ti riferisci..
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Crys,tu sei 1.50 giusto?non credo che per le persone l altezza sia fondamentale.
avresti avuto dubbi,a uscire con un ragazzo piu basso?tipo 1.48?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioCrys,tu sei 1.50 giusto?non credo che per le persone l altezza sia fondamentale.
avresti avuto dubbi,a uscire con un ragazzo piu basso?tipo 1.48?
lo cerco ovviamente + alto...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioCrys,tu sei 1.50 giusto?non credo che per le persone l altezza sia fondamentale.
avresti avuto dubbi,a uscire con un ragazzo piu basso?tipo 1.48?
Crystal...se fosse invece 160?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi ma 1.48 per uomini e' cmq nanismo
Crystal...se fosse invece 160?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ovviamente ho l'altezza perfetta, quella di yates 1.78 e ho anche un bel *****
Commenta
-
Commenta