se si guardano gli scuali della finanza è tutta gente bassa, grassoccia e pelata, penso che l'essere immondi spinga a cercare una rivalsa nell'ambito lavorativo
Sfogo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiojunkman ma che ***** dici a parte icarus oltre gli 1.85 non si è spilungoni deformi e mongoloidivedo che gli vuoi un bene cane
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiose si guardano gli scuali della finanza è tutta gente bassa, grassoccia e pelata, penso che l'essere immondi spinga a cercare una rivalsa nell'ambito lavorativosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioCasini nn è malvagio.....Nemmeno Finisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiojunkman ma che ***** dici a parte icarus oltre gli 1.85 non si è spilungoni deformi e mongoloidi
bastardoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioverissimo.infatti mi sono sempre chiesto perche I policiti sono TUTTI degli immondi scarti umani...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioLast edited by junkman1980; 27-05-2007, 21:45:53.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiopensa che c'è chi sta peggio, ad esempio a me non va il lettore dvd del portatile e non so che ***** faresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiomiii come sei pignolo (cit.), dire tutti non significa escludere le eccezzioni(che ci sono SEMPRE)Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiovedo che gli vuoi un bene cane
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta