Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Matrimonio In Vista
Collapse
X
-
uno che conosco(bè ero un invitato 9ha speso 20 000 euro solo per fare il buffet
tra l altro poi il giorno dopo eravamo tutti seduti sul wc9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiograzie mille, fra la tua scuderia per caso figura qualche esemplare da pissing?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioUFFFFF.. vabbè va
Vieni ma se ti sento che fai il lavaggio del cervello a Mauro con le tue solite sparate ti accoltellosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Una cosa ma vivrete a Roma o a Cremona?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioUna cosa ma vivrete a Roma o a Cremona?
Io e Nikole potremo spettegolare su Mauro e gli altrei vicini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè ormai arrivati a questo punto non dirò più nulla contro il matrimonio....lo vedo deciso quindi sarò buono buono, solo per darvi il mio in bocca
Commenta
-
-
ma il buffet è low carb?Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta