Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Matrimonio In Vista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNiko, sai che nella foto in avatar assomigli a Tom Cruise in Top Gun dopo che l'hanno abbattuto e si e' schiantato al suolo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSai che la tua nuova vita da bravo maritino ha peggiorato le tue battute?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSai che la tua nuova vita da bravo maritino ha peggiorato le tue battute?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMinnnnccchhhhiiiiiaaaaaaaa maurox è uno di quelli che lava la macchina tutte le settimane....mamma mia come sfigati a cremona santoddio.....
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Gayhard ma anche tu lavi la macchina tutte le settimane??? Nooooo non ci credooooosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioa dir la verita' sara' 1 mese e mezzo che non lavo l'auto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiohai trovato un nuovo giocattolo con cui trastullarti?
Si, si chiama " Attacca la lattina vuota alla coda del gatto quando il padrone non c'e' " ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi, si chiama " Attacca la lattina vuota alla coda del gatto quando il padrone non c'e' " ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioMaurox ma il gatto di niko secondo te è ignifugo?
... ha ha ha non so ma lo scopriremosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioNiko,ti piacciono i gatti
Al forno, alla griglia... specifica megliosigpic
Commenta
-
Commenta