If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma scusa cosa ce ne facciamo di 40 tope??lasciale nella fogna no?
Chiama Mastrota e regalaci il set di pentole della Mondialcasa ..nn costano troppo ce la puoi fare
Ma scusa cosa ce ne facciamo di 40 tope??lasciale nella fogna no?
Chiama Mastrota e regalaci il set di pentole della Mondialcasa ..nn costano troppo ce la puoi fare
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
non lo so non vorrei che durante la cerimonia mi guardasse e mi dicesse, voglio scopare ancora. Come l'altro ieri. Io le ho risposto: la scopa è di là e qui in casa c'è tutto il pavimento che vuoi
io direi di portarla e lasciarla fuori dalla chiesa però..
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
non lo so non vorrei che durante la cerimonia mi guardasse e mi dicesse, voglio scopare ancora. Come l'altro ieri. Io le ho risposto: la scopa è di là e qui in casa c'è tutto il pavimento che vuoi
Niko, non vedo piu' il tuo gattone, che fine ha fatto santo itthio ?
Guarda che se lasci la macchina scoperta può capitarti che qualcosa di bianco e appiccicoso ti possa sporcare i sedili... e non sto parlando di cacca di piccione...
Nikole, ti avviso che una volta che sarai la signora Maurox dovrai
sorbirti tutte le sante settimane la vista di tuo marito che lava la macchina
in tanga sculettando come una vacca... è giusto che tu lo sappia...
Nikole, ti avviso che una volta che sarai la signora Maurox dovrai
sorbirti tutte le sante settimane la vista di tuo marito che lava la macchina
in tanga sculettando come una vacca... è giusto che tu lo sappia...
Minnnnccchhhhiiiiiaaaaaaaa maurox è uno di quelli che lava la macchina tutte le settimane....mamma mia come sfigati a cremona santoddio.....
E non ti immagini con che passione lo fa!!! Secondo me usa la macchina come feticcio... nikole stai attenta: se si presenta in bagno, mentre ti stai lavando, con una pelle di daino scappa!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta