Originariamente Scritto da Ayurvedi77
Visualizza Messaggio
Matrimonio In Vista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMauro se ti trasferisci a Roma posso gestirla io la tua agenzia?...
basta che quando torno su nn ti trovo attaccato a un albero penzolonisigpic
Commenta
-
-
nel frattempo ho ordinato dalal cina una cassa di psicofarmaci per quando nikole affascinata dal russo scapperà sulla mia z3, e mauro ridotto a un verme tenterà il suicidio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiose sei anche bella ti sposo io allora.
sento mia moglie e poi ti faccio sapere, ci becchiamo in chat, ciao.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Conny sta storia mi ha emozionato un pò....ci andiamo al loro matrimonio?...anche se non ci invitano s'intende..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
a questo punto i personaggi per il mio racconto sono perfetti....
Nikole è una ragazza che a Roma veniva sfruttata dal suo compagno, riesce a fuggire andando a vivere da maurox, un proprietario di una sala scommesse che aveva conosciuto e chiesto aiuto tramite internet.....
a questo punto però la banda di sfruttatori la rintraccia e minaccia maurox e JPP che è il suo migliore amico e prende una sacco di botte per lui.
Albe che è il faggiano della comitiva ed esce con molte ragazze che però si tromba tutte socio però ha un amico maresciallo a Roma che chiama in borghese dato che maurox se fa denuncia viene massacrato.
così io, che sarei il maresciallo romanaccio, vado a cremona e nella sala di maurox fingo di essere un bookmakers clandestino e mi spaccio per delinquente facednolo saper in giro in modo che la mala del posto che è in collaborazione con quella che sfruttava nikole a Roma mi venga a cercare ed io possa entrarvi nel giro......alla fine io sgomino la banada di cremona e di conseguenza raccolgo le prove per sgominare quella a Roma più grande ma il tutto accade tra momenti comici e drammatici insieme coi ragazzi del posto che diventano anche miei amici.
finisce che conosco zajka, ragazza che interessava ad Alba ma che nemmeno Socio era riuscito a conquistare (povero Albe prende sempre i pali ma alla fine è quello che ha avuto l'idea per salvare nikole e maurox) e me la porto a Roma andondoci a vivere insieme e facendoci anche il cane, il pastore del caucaso famoso salvato dalla follia di epico che verrà da me arrestato per combattimenti cladestini di cani......prima del siaprio c'è il ieto fine, il matrimonio di maurox con nikole, finalmente liberi di amarsi, con tutti noi invitati e Supefustakkion che fa il parcheggiatore abusivo fuori dal ristorante dove siamo tutti accoppiati tranne Albe che è l'unico sfigato senza donna e ci si ubriaca tutti insieme.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ovvio poi ci infilerò anche Joblack in qualche modo dentro la storia......sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioCiao Nikole. Ogni tanto mi connetto ancora. Adesso ho la linea che funziona meglio di nuovo a lavoro e spero di essere partecipare di più. Son dieci minuti che leggo e ho i crampi dal ridere, non mi ricordavo più quanto pirloni siamoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiospero ci sia anche una scena di inseguimenti con l'auto-dalmata di albe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBanjoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Perchè non vi fate sposare da don antonio?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta