If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
maurox ti sei fatto prestare da nikole una cremina antirughe buona?
Vi ci vedo la sera coricarvi a letto tutte e due con bigodini e retina in testa e con il viso spalmato di cremine ah ah ah ah
Il letto di Nikole e' un asse con sopra un tappetino per addominali da palestra ... Praticamente la mattina ci vuole l'equipe di ER e Gino Strada che ti opera la schiena con la siga in bocca
ma nikole toglimi una curiosità, sappiamo tutti che maurox è sottodotato , io lo so perchè gliel'ho visto duro e sarà 13 14 non di più. La voglia ce l'ha di scopare posso certificarlo perchè con tutti i farmaci che gli passo, sarebbe assurdo il contrario. ma nikole, non ti importa che il tuo amore soffra di sindrome da pene piccolo?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Il letto di Nikole e' un asse con sopra un tappetino per addominali da palestra ... Praticamente la mattina ci vuole l'equipe di ER e Gino Strada che ti opera la schiena con la siga in bocca
ma nikole toglimi una curiosità, sappiamo tutti che maurox è sottodotato , io lo so perchè gliel'ho visto duro e sarà 13 14 non di più. La voglia ce l'ha di scopare posso certificarlo perchè con tutti i farmaci che gli passo, sarebbe assurdo il contrario. ma nikole, non ti importa che il tuo amore soffra di sindrome da pene piccolo?
ahahaha
mi piacerebbe sapere in quale momento gli el'hai visto duro
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Davide ,da quel punto di vista Mauro nn ha niente che non va anzi
Ma come mai hai visto il mio amore nudo??che tipo di amici siete voi 2 ?
Cavolo perchè verresti tu a vivere a Roma????????????????????? Pensavo il contrario sinceramente.....
Se fosse così mi piacerebbe conoscerti e per far questo dovrò cercare di diventare anche amico della tua donna.....
Ti mando un pm amico.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta