If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma che vuol dire scusa??TUTTO IL MONDO naviga su internet,noi non ci siamo neanche conosciuti in chat ma su un forum e in un modo del tutto casuale,un conto è se parlate di quelle che frequentano siti di incontri ma è tutta 1 altra storia se ci si conosce per caso.. quindi fate un discorso che nn ha senso e soprattutto non mi riguarda
un consiglio spensierato...cancellatevi da qualsiasi chat ragazzi,sono molto pericolose per i rapporti...anche se si ama la persona con cui si sta...
io mi sono cancellato da tutto ed ormai ho solo pochi contatti msn,meglio cosi'
anche la mia ex guarda caso faceva lo stesso ragionamento....prima che scoprissi che mi aveva tradito con 2 ragazzi conosciuti in una chat...in modo "casuale" (ma va?)...buona fortuna ragazzi
le chat sono piu pericolose della vita reale...occhio
un consiglio spensierato...cancellatevi da qualsiasi chat ragazzi,sono molto pericolose per i rapporti...anche se si ama la persona con cui si sta...
io mi sono cancellato da tutto ed ormai ho solo pochi contatti msn,meglio cosi'
Daje..
ma è proprio quello che dico io!chi ci va in chat?io nn ne ho mai frequentata una e neanche Mauro,il forum è una cosa ben diversa
anche la mia ex guarda caso faceva lo stesso ragionamento....prima che scoprissi che mi aveva tradito con 2 ragazzi conosciuti in una chat...in modo "casuale" (ma va?)...buona fortuna ragazzi
Anche tu come JPP tieni iqquorna??? ah ah ah ah
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
uahahahah
guarda io le ho messe alla mia ex con delle ragazze conosciute in chat e mi sono sentito veramente una merda...probabilmente è meglio subirle caro Conny,almeno si sta con la coscienza a posto!
uahahahah
guarda io le ho messe alla mia ex con delle ragazze conosciute in chat e mi sono sentito veramente una merda...probabilmente è meglio subirle caro Conny,almeno si sta con la coscienza a posto!
ecco io non posso dire neanche quello...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
Io non la conosco, ma nikole non mi sembra la versione donna di sieropositivo... anche perchè in questo caso a maurox toccherebbe di essere il laido grassone psicopatico della situazione.
Bhè alla fine è stato fatto un 3d ed è normale che ognuno di noi abbia espresso un parere, poi sono affari loro al amssimo si può fare un grande in bocca al lupo maurox.
Che fai stasera ragazzo?
Io non la conosco, ma nikole non mi sembra la versione donna di sieropositivo... anche perchè in questo caso a maurox toccherebbe di essere il laido grassone psicopatico della situazione.
ah ah ah ah oh oh oh
Che fai stasera ragazzo?
Bhè alla fine è stato fatto un 3d ed è normale che ognuno di noi abbia espresso un parere, poi sono affari loro al amssimo si può fare un grande in bocca al lupo maurox.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta