JPP carissimo dato che a te non tira l'uccello ma al massimo si imbarzottisce se vai su un air one oppure su un'apetta piaggio è la stessa identica cosa.....
Matrimonio In Vista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioAmmazza quanti gufi ..sgrat sgrat
guarda qui, la nazionale dei gufatori : Conny, Gohard, Ector e MadBebesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGuarda che lo sappiamo cosa dobbiamo fare, mica siamo due sprovveduti ... infatti i passi li stiamo percorrendo, oggi siamo innamorati e vogliamo sposarci, questo e' l'obiettivo ... Non capisco cosa ci sia di ridicolo , abbiamo parlato un anno e ci siamo visti , ci frequentiamo tutti i fine settimana ( cosa che fanno milioni di coppie che stanno anche a pochi km di distanza ) ... Credo che possa bastare per capire se ci si ama , soprattutto vedendo gente che non lo capisce nemmeno dopo anni di storie che nn portano da nessuna parte
Se poi parliamo di quel che puo' succedere, beh allora su questo mi fermo subito : nessuno lo puo' prevedere , si puo' solo vegliare sul proprio rapporto , la certezza nn esiste per nessuno
Cmq è vero può sembrare una cosa assurda da chi la vede dall'esterno eppure ci è successa una cosa che succede ogni 10mila anni credo ..Ci siamo piaciuti sul forum e poi ci siamo innamorati davvero dal vivo abbiamo avuto una bella fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJPP carissimo dato che a te non tira l'uccello ma al massimo si imbarzottisce se vai su un air one oppure su un'apetta piaggio è la stessa identica cosa.....
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
guarda qui, la nazionale dei gufatori : Conny, Gohard, Ector e MadBebe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioAmore!!!
Cmq è vero può sembrare una cosa assurda da chi la vede dall'esterno eppure ci è successa una cosa che succede ogni 10mila anni credo ..Ci siamo piaciuti sul forum e poi ci siamo innamorati davvero dal vivo abbiamo avuto una bella fortuna
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioAmore!!!
Cmq è vero può sembrare una cosa assurda da chi la vede dall'esterno eppure ci è successa una cosa che succede ogni 10mila anni credo ..Ci siamo piaciuti sul forum e poi ci siamo innamorati davvero dal vivo abbiamo avuto una bella fortuna9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiovabbe' ragazzi non è che il conoscersi in rete ed innamorarsi sia poi cosi' raro...è successo anche a me...e ad altri milioni di persone!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiovabbe' ragazzi non è che il conoscersi in rete ed innamorarsi sia poi cosi' raro...è successo anche a me...e ad altri milioni di persone!
Commenta
-
-
E allora che ***** di morale ci fai ? ma porca ***** pensa te ...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosu bodyweb ogni statistica va in fumo ci sono anche sbarba e niko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
guarda qui, la nazionale dei gufatori : Conny, Gohard, Ector e MadBebe
Io mi sono sposato ed è andata male ciò non vuol dire che debba andare male per forza a tutti......certo io l'ho fatto dopo un lunghissimo fidanzamento e con una donna con 3 anni più di me e se non fosse stato per la madre di lei (che ha sulla figlia un grosso ascendente e l'ha sempre mal consigliata)staremmo ancora insieme felici.
Sposarsi una ragazzina è molto pericoloso......tu pensa che puoi fare la fine del suo ex, ovvero che mentre è con te può conoscere un altro su internet, cornificarti e mollarti......ricordati che se le cose si fanno una volta poi si rifanno anche la seconda, la terza, la quarta.....
Adesso in poi non potrai più darmi del gufo perchè non interverrò mai più sulle tue vicende amorose, in fondo sò cazzi tua.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta