Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Matrimonio In Vista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosi in effetti questo suo lato è bello! bisogna essere sempre n po' bambini
ha ha ha bambini... ragazzi mi fate sorridere, io a 18 anni sono scappato di casa e vivevo tra i poveri, e poi io sarei quello rimasto bambino : ne ho viste di cotte e di crude, ho mangiato merda, ho sgomitato, mi sono fatto il culo a barcone, ho avuto le mie storie e le mie disavventure e pensate che se uno ci crede a quel che fa sia un bambinone sognatore ...
Guardate che essere cionici nella vita e' facile, basta dire mi son rotto i coglioni, non ci sto piu' e tutto scivola via, si diventa aridi , pigri, apatici..
Io continuero' a prendere treni per la ragazza che amo e a programmare il futuro, e lo faro' finche' ci credero IO e capiro' che ci crede LEI, non certo perche' le cose devono andare in un certo modo ... Questo non significa essere sognatori, significa metterci i coglionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiovabbè è nella media
State parlando di alzate laterali, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioha ha ha bambini... ragazzi mi fate sorridere, io a 18 anni sono scappato di casa e vivevo tra i poveri, e poi io sarei quello rimasto bambino : ne ho viste di cotte e di crude, ho mangiato merda, ho sgomitato, mi sono fatto il culo a barcone, ho avuto le mie storie e le mie disavventure e pensate che se uno ci crede a quel che fa sia un bambinone sognatore ...
Guardate che essere cionici nella vita e' facile, basta dire mi son rotto i coglioni, non ci sto piu' e tutto scivola via, si diventa aridi , pigri, apatici..
Io continuero' a prendere treni per la ragazza che amo e a programmare il futuro, e lo faro' finche' ci credero IO e capiro' che ci crede LEI, non certo perche' le cose devono andare in un certo modo ... Questo non significa essere sognatori, significa metterci i coglioni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioState parlando di alzate laterali, vero?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiotu fai bene
anch io ho preso il treno fino a gennaio...poi vabbè
poi l'hai preso nel culo !!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioState parlando di alzate laterali, vero?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Il problema non è maurox di cui sono sicuro che potrebbe essere un discreto marito, di lui metto anche la mano sul fuoco che sia innamorato......peccato che io non mi fidi delle donne specie poi di quelle di 20 anni che spesso cambiano tanto per cambiare, che ripetono sempre le stesse minchiate ed hanno un concetto di amore molto vago e volubile.....oggi vogliono sposare me e sostengono sia l'uomo migliore dell'universo, domani vogliono sposare tizio dicendogli che io ero uno stronzo e che non la capivo, il giorno dopo un altro ancora.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopoi l'hai preso nel culo !!!
credo che lei avesse l età di nikole..
e geograficamente nn mi posso esprimere
ma maurox temo che sia piu affidabile di me9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIl problema non è maurox di cui sono sicuro che potrebbe essere un discreto marito, di lui metto anche la mano sul fuoco che sia innamorato......peccato che io non mi fidi delle donne specie poi di quelle di 20 anni che spesso cambiano tanto per cambiare, che ripetono sempre le stesse minchiate ed hanno un concetto di amore molto vago e volubile.....oggi vogliono sposare me e sostengono sia l'uomo migliore dell'universo, domani vogliono sposare tizio dicendogli che io ero uno stronzo e che non la capivo, il giorno dopo un altro ancora.....
sembra la mia storia *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio di alzate laterali uso i 30 per braccio e direi che fanno pandant con il mio pisello
Stolto! Uallarice ha costruito quei bei deltoidi tonti tondi coi pesi della chicco! rileggiti la parabola sul cheating..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosenti ma per il pene che si fa?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioha ha ha bambini... ragazzi mi fate sorridere, io a 18 anni sono scappato di casa e vivevo tra i poveri, e poi io sarei quello rimasto bambino : ne ho viste di cotte e di crude, ho mangiato merda, ho sgomitato, mi sono fatto il culo a barcone, ho avuto le mie storie e le mie disavventure e pensate che se uno ci crede a quel che fa sia un bambinone sognatore ...
Io continuero' a prendere treni per la ragazza che amo e a programmare il futuro, e lo faro' finche' ci credero IO e capiro' che ci crede LEI, non certo perche' le cose devono andare in un certo modo ... Questo non significa essere sognatori, significa metterci i coglioni
Io una sconosciuta dentro casa non la metterò mai più....ma io all'amore non credo,sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta