Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Matrimonio In Vista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioanche se le probabilità che al giorno d'oggi una storia vada bene sono esigue, aggravata dal fatto nel caso di mauro, lui e nikole non si conoscono per niente, hanno una differenza d'età rilevante e per di più sono abituati a vivere in contesti totalmente differenti, se tutti ragionassimo così non si tenterebbe neanche. Io dico che ci devono provare e speriamo che vada tutto bene
Però il fatto che si sia sviluppato il tutto attraverso il forum è affascinante...non è che non si conoscono, più che altro l'hanno fatto in modo diverso, perchè quà di cose se ne dicono tante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiose non si conoscono bene ma cosa devono provare,mica è un gioco...
Siamo andati avanti per passi , ci siamo conosciuti via forum, via sms, via telefono , abbiamo deciso di vederci, e abbiamo capito che ci amiamo... adesso faccio il pendolare dell'amore ... prossima tappa lei verra' da me ( o io da lei, vediamo le opportunita' ) , convivenza e matrimonio a seguire ... le idee sono ben chiare , guarda che lo sappiamo che nn e' un gioco sposarsisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSiamo andati avanti per passi , ci siamo conosciuti via forum, via sms, via telefono , abbiamo deciso di vederci, e abbiamo capito che ci amiamo... adesso faccio il pendolare dell'amore ... prossima tappa lei verra' da me ( o io da lei, vediamo le opportunita' ) , convivenza e matrimonio a seguire ... le idee sono ben chiare , guarda che lo sappiamo che nn e' un gioco sposarsi
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSiamo andati avanti per passi , ci siamo conosciuti via forum, via sms, via telefono , abbiamo deciso di vederci, e abbiamo capito che ci amiamo... adesso faccio il pendolare dell'amore ... prossima tappa lei verra' da me ( o io da lei, vediamo le opportunita' ) , convivenza e matrimonio a seguire ... le idee sono ben chiare , guarda che lo sappiamo che nn e' un gioco sposarsi
quando viene su direi che possiamo fare un'uscita a 4 io te anca e nikole. Che ne pensi??"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquando viene su direi che possiamo fare un'uscita a 4 io te anca e nikole. Che ne pensi??
Che gentile ad invitarci, ok ascolta se permetti il ristorante lo scegliamo noi in quanto tuoi ospiti ... Ho ho ho guarda che caso, mi veniva giusto in mente il Pescatore a Canneto ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquando viene su direi che possiamo fare un'uscita a 4 io te anca e nikole. Che ne pensi??
evita di mischiare il "fango" con la cioccolata LINDT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSiamo andati avanti per passi , ci siamo conosciuti via forum, via sms, via telefono , abbiamo deciso di vederci, e abbiamo capito che ci amiamo... adesso faccio il pendolare dell'amore ... prossima tappa lei verra' da me ( o io da lei, vediamo le opportunita' ) , convivenza e matrimonio a seguire ... le idee sono ben chiare , guarda che lo sappiamo che nn e' un gioco sposarsiPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMAURO E NIKOLE MI SEMBRANO PERSONE SERIE.
evita di mischiare il "fango" con la cioccolata LINDT.
... povero Jpp... Non lo perdonerai mai ...sigpic
Commenta
-
-
anche la parte "convivenza e miatrimonio a seguire" mi fa sorridere
cioè voi vi vedete raramente per via della lontananza,probabilmente non avete mai passato molti giorni insieme nella stessa casa e parlate di matrimonio? scusate ma mi sembra piuttosto azzardato in ogni caso godetevi sto bel momento che vi devo dire...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiodevo ammettere che il passaggio "abbiamo deciso di vederci,e abbiamo capito che ci amiamo" mi ha fatto sorridere
anche la parte "convivenza e miatrimonio a seguire" mi fa sorridere
cioè voi vi vedete raramente per via della lontananza,probabilmente non avete mai passato molti giorni insieme nella stessa casa e parlate di matrimonio? scusate ma mi sembra piuttosto azzardato in ogni caso godetevi sto bel momento che vi devo dire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMauro avete già fatto sesso oppure sei uno all'antica che aspetta il viaggio di nozze?
Stasera anche tu a cena da lei eh ?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMauro avete già fatto sesso oppure sei uno all'antica che aspetta il viaggio di nozze?
saranno fatti loro???!!!!
TU CONTINUA A SOGNARE LA TUA LUXURIA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiosaranno fatti loro???!!!!
TU CONTINUA A SOGNARE LA TUA LUXURIA!!!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioTI FARA' PURE SORRIDERE, MA LA POSSIBILITA' CHE POSSA FUNZIONARE ESISTE ED ENTRAMBI CI CREDONO. e questo è importante! (nn fondamentale, ma importante!)
tu Crystal mi sa che ancora aspetti il principino azzurro che arriva sul cavallo bianco e ti porta via con se...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta