Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Matrimonio In Vista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioanche secondo me mau nn è per nulla sfigato
ma io sò che i ragazzi scherzano
lo fanno per ridere,ci si attacca a tutto,nn c è mai cattiveria
ovvio. più che altro si cerca di filtrare un po le notizie per non beccarsi una pernacchia nel post successivo....è pur sempre bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioCiao a tutti,
ci tenevo a ringraziare ufficialmente Sergio per aver creato questo splendido forum che mi ha permesso di conoscere un ragazzo speciale e che amo ogni giorno di più..
colgo l'occasione per invitarvi tutti al matrimonio mio e di Mauro che si terrà a settembre a Roma
Buona serata
P.s.
Ciao anche da Mauro , oggi Veltroni mi ha proclamato terrone onorario .Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIl prossimo sarà quello di niko e sbarbafussOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPermetti una domanda prima di farvi gli auguri ?
Maurox lo sa che "hai" deciso di sposarvi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggionn mi posso legge tutto il 3d e poi scopri ke era davvero maurox...
adi apparte gli scherzi chi è?
maurox oltre a sfgt si sa tanto ke è ******..basta co ste farse!^^
da quando frc e sfgt sono insulti su sto forum?
chiedo scusa a maurox se se l'è presa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMa la testa ci entra in chiesa?
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioIl lieto fine è mettere ValerioBert come testimone di Maurox e TinaScopa di Nikole...così l'immondità raggiungerebbe tutto il Lazio..
ma jpp che dice?e il viper?e il paggio?
Commenta
-
-
Sinceramente a maurox voglio bene, mi sono affezionato per cui mi dispiace molto per lui......spero non sia una mossa azzardata e fossi in JPP che gli abita vicino ci parlarei di persona per aprirgli gli occhi.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
conny ormai è sbocciato l'ammmmore !!!!
adesso tutto sembra rose e fiori !!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Lo so anche per me lo erano dopo 8 anni di fidanzamento per giunta.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLo so anche per me lo erano dopo 8 anni di fidanzamento per giunta.....
beh, non è detto che su quel testone dovranno necessariamente crescere i ccuorn come è successo a tesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Jo tu sai benissimo di essere un cornuto di prima classe per cui dovresti tacere, le porti ramificate tipo Alce.
Non intendevo quello io comunque......vabbè spero per mauorx di essere felice per sempre con tutta sicnerità.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSinceramente a maurox voglio bene, mi sono affezionato per cui mi dispiace molto per lui......spero non sia una mossa azzardata e fossi in JPP che gli abita vicino ci parlarei di persona per aprirgli gli occhi.....
anche se le probabilità che al giorno d'oggi una storia vada bene sono esigue, aggravata dal fatto nel caso di mauro, lui e nikole non si conoscono per niente, hanno una differenza d'età rilevante e per di più sono abituati a vivere in contesti totalmente differenti, se tutti ragionassimo così non si tenterebbe neanche. Io dico che ci devono provare e speriamo che vada tutto bene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Io dico che ci devono provare...al massimo Nikole dopo 3 mesi lascia Mauro e gli porta via l'Agenzia di scommesse e la casa...però fa niente...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta