Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Matrimonio In Vista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiotantissimi auguri e un sicero in bocca al lupo
Commenta
-
-
Questa storia, tra il serio ed il faceto, provoca in me flussi di sensazioni contrastanti.
Allegrezza ed aberrazione.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioposso baciare la sposa...?
anche lo sposo ma attenzione perche' vado di mano sul culo e slinguata potentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioanche lo sposo ma attenzione perche' vado di mano sul culo e slinguata potente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioQuesta storia, tra il serio ed il faceto, provoca in me flussi di sensazioni contrastanti.
Allegrezza ed aberrazione.
c è del vero,nikole era da un bel po che nn si sentiva e poi è sparito anche mauroy
inoltre ricordo che un utente del forum,tempo fa scopri che maurox fece un incursione a Romae lo redargui per nn averlo contattato
secondo me nn si sposano,cmq si frequentano9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioanche lo sposo ma attenzione perche' vado di mano sul culo e slinguata potente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioinoltre ricordo che un utente del forum,tempo fa scopri che maurox fece un incursione a Romae lo redargui per nn averlo contattato
Mi adirai perché avrei voluto portarlo a nigeriane, sulla Collatina.
Però non sapevo che venisse verso sud per accoppiarsi con nikole, altrimenti mai mi sarei permesso di proporgli di andare a mignotte.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioEro sempre io.
Mi adirai perché avrei voluto portarlo a nigeriane, sulla Collatina.
Però non sapevo che venisse verso sud per accoppiarsi con nikole, altrimenti mai mi sarei permesso di proporgli di andare a mignotte.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
ti scatterò una foto eeeee eeeeee eeeeeeh
Commenta
-
Commenta