Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Matrimonio In Vista
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah ah oddio sembri una vecchia zoccola in pensione sotto quel casco ah ah ah ah
pirla sono al centro di addestramento per andare sulla stazione orbitante"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
_Ah ah ah ah ah ah
Al centro adestramento fanno i colpi di sole iddio santissimosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio_Ah ah ah ah ah ah
Al centro adestramento fanno i colpi di sole iddio santissimo
huston abbiamo un problema"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopirla sono al centro di addestramento per andare sulla stazione orbitanteOriginariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio_Ah ah ah ah ah ah
Al centro adestramento fanno i colpi di sole iddio santissimoOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiohuston abbiamo un problema
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio. . .
allora maurox, barbarina???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiomaurox ma barbarina?
barbarina me la scopo io, con i complimenti del testimone"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Blaster è un testimone di genova.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiotesora è uno dei compiti del testimone assicurarsi della solidità della coppia!
allora maurox, barbarina???
ma barbarina che ?
A parte che non era mica la mia morosa, ma in ogni caso ti pare che se sto con Nikole c'ho in mente barbara ?
Boh io magari mi sbagliero' ma mi sembrano cose di pessimo gusto da diresigpic
Commenta
-
-
Mauro lui scherzava...lui voleva sapere se hai già fatto le corna a Nikole con Barbara...tutto qua...
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta