Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Matrimonio In Vista
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio... ha ha ha non so ma lo scopriremoOriginariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAl forno, alla griglia... specifica meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNikole, questo è il tuo futuro marito...
ma dai che scherzo , ho avuto anch'io diversi gatti !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma dai che scherzo , ho avuto anch'io diversi gatti !
Ma soprattutto le loro chiappine sono ancora vergini???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioChe fine hanno fatto?
Ma soprattutto le loro chiappine sono ancora vergini???
Non potevo piu' tenerli e li ho dati tutti alla mia amica Anna
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon potevo piu' tenerli e li ho dati tutti alla mia amica Anna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma dai che scherzo , ho avuto anch'io diversi gatti !sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè adesso invece hai nikole...bella gatta da pelare??? Invece di sposarti potevi farti un siamese??? Sicuramente un gatto rompe de meno er ***** de na moglie, sta tranquillo...
Sai che a forza di dirmi tutte queste cose contro le donne e il matrimonio, comincio a pensare che tu sia stato sposato con HAL 9000 ? C'Hai presente il computer di bordo di 2001 odissea nello spazio, quello che faceva impazzire tutto l'equipaggio con quella voce melliflua..?sigpic
Commenta
-
-
Ah ah ah ah ah ma io scherzo hai la mia benedizione figliolo.....basta che non fai la fine di JPP che tieni iqquorna per me va bene....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah ah ma io scherzo hai la mia benedizione figliolo.....basta che non fai la fine di JPP che tieni iqquorna per me va bene....
aspetta aspetta, da settembre mi rimetto in forma, poi vado a farmi sfondare il culo da lele mora"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Ah ah ah così ti vedremo a musci farm a fare il valletto???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah così ti vedremo a musci farm a fare il valletto???
prima o poi sono da vespa. E' una promessa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Si c'è la puntata che parla di Giovanni PAolo II secondo me l'ideale per avere te come invitato....già ti ci vedo a chiedere a tutti "ma con quella mano tremolante ogni volta che doveva pisciare era una ****?"sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi c'è la puntata che parla di Giovanni PAolo II secondo me l'ideale per avere te come invitato....già ti ci vedo a chiedere a tutti "ma con quella mano tremolante ogni volta che doveva pisciare era una ****?"
ahhahahaha
Last edited by JPP; 28-01-2008, 01:35:30."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Ah ah ah ah ah oddio sembri una vecchia zoccola in pensione sotto quel casco ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta