Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Matrimonio In Vista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioNeanche quelli Blaster,sono una brava ragazza io !
guarda so che hai il problema del lavoro qui. Penso che ti possa piazzare al play girl. Non devi fare nulla, solo ballare in topless. Ti assicuro 4000 euro al mese"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggiosono una brava ragazza io !
sento mia moglie e poi ti faccio sapere, ci becchiamo in chat, ciao.
Commenta
-
-
Io accetterei se fossi in te Nikole, in futuro magari potreste aprire un locale di scommesse e spogliarelli tu e Mauro..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioIo accetterei se fossi in te Nikole, in futuro magari potreste aprire un locale di scommesse e spogliarelli tu e Mauro..
***** donne egioco proprio una accoppiata vincente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMA glieli dai i pugni sui reni mentre la scopi a pecora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioIo accetterei se fossi in te Nikole, in futuro magari potreste aprire un locale di scommesse e spogliarelli tu e Mauro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioAHpperò!!! che bella personcina che sei Ector
e tu che ci credi !?!!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
pensa nikole che maurox da quando ti conosce proprio non lo riconosco più. Basta localacci, basta bestemmie e prima ruttava e scoreggiava in continuazione e spesso si cagava anche addosso. Ora sembra un'altra persona. Tu hai fatto il miracolo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioAHpperò!!! che bella personcina che sei EctorPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopensa nikole che maurox da quando ti conosce proprio non lo riconosco più. Basta localacci, basta bestemmie e prima ruttava e scoreggiava in continuazione e spesso si cagava anche addosso. Ora sembra un'altra persona. Tu hai fatto il miracoloPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioGuarda...se JPP vai in camporella con una donna...e non le dà i pugni sui reni mentre se la fa a pecora ....magari con la testa fuori dal finestrino ....allora non ha provato niente della vita secondo me..
a me piace strangolarle in genere, va bene lo stesso?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioRagazzi allora mettiamo le cose in chiaro :
se apriamo un lap , comandiamo Jpp ed io
alla cassa mettiamo Nikole
Ingresso, Vaiper e Master Wallace
come raccogli mutanda Piero Nocerino, dj quello del bulli 2
io non mi fido di una donna che maneggia i soldi, tu che dici ector"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta