rettiliani sucate!
11 settembre strano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiorettiliani sucate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioche numero è?22lo ritrovo ovunque, sulla targa del motorino, in un borsone che mio padre ha avuto in regalo ancora 15-20 anni fa, la patente, un fidanzamento,etc etc......... mi sono cadute il 22.
Mi è successo che vado a vedere il contanumeri di un supermarket (cosa che non faccio mai perche quasi mai faccio la spesa) e c'era il 22. Comunque c'è SEMPRE !!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio22lo ritrovo ovunque, sulla targa del motorino, in un borsone che mio padre ha avuto in regalo ancora 15-20 anni fa, la patente, un fidanzamento,etc etc......... mi sono cadute il 22.
Mi è successo che vado a vedere il contanumeri di un supermarket (cosa che non faccio mai perche quasi mai faccio la spesa) e c'era il 22. Comunque c'è SEMPRE !!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio22/2 fa 11 settembre
11-2 = 9
ergo 11/9
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioanche rettiliani ha 11 lettere!!!
l'ho letto in un libroPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio22/2 fa 11 settembre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio ho visto un rettiliano, gli ho detto manx, e lui si è sparato un colpo in testaOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio prima ho visto un rettiliano,gli ho gridato "bambino!" e lui mi ha risposto "manx"..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta