Originariamente Scritto da X3me
Visualizza Messaggio
11 settembre strano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioautocondizionamento
ti vendi da solo prodotti da te stesso pubblicizzati e commercializzati
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiovendo aria calda e con un tanfo superlativo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocn sgommate sù richiesta?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioIo ho un numero che trovo ovunque, mi sono capitate cose molto importanti in quel giorno.... che sarà mai ???
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioIo ho un numero che trovo ovunque, mi sono capitate cose molto importanti in quel giorno.... che sarà mai ???In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioIo ho un numero che trovo ovunque, mi sono capitate cose molto importanti in quel giorno.... che sarà mai ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioCome al solito per internet girano storie di coincidenze strane, ve riporto questa:
1) New York City (ha 11 lettere).
2) Afghanistan (ha 11 lettere).
3) Ramsin Yuseb (il terrorista che aveva progettato di distruggere le torri gemelle… ha 11 lettere).
4) George W Bush (ha 11 lettere).
5) New York è nell’11° stato.
Le tragedie
il volo numero 77, che si scontrò con le torri gemelle, aveva 65 passeggeri (6+5=11)
la tragedia delle torri gemelle avvenne l’11 settembre
anche conosciuto come 9/11 (9+1+1=11)
la tragedia di Madrid avvenne il 3/11/2004 (3+1+1+2+0+0+4=11)
la tragedia di Madrid avvenne 911 giorni dopo quella delle torri gemelle (9+1+1=11)
A queste cose ci credo poco personalmente, è facile trovare coincidenze di ogni tipo però quello che vi posto sotto mi lascia un pò perplesso:
Ora fai questa prova con Microsoft Word… e poi dimmi cosa ne pensi:
1) scrivi maiuscolo Q33NY (il numero del primo aereo che piombò in una delle torri)
2) seleziona Q33NY.
3) Cambia la dimensione a 48.
4) Cambia il tipo di scrittura a WINDINGS (WINDINGS1)
…………………………………………- …………………………………………- …………………
Fatto ????............. Visto cosa appare????.......... questo è davvero strano!!!!!!!!!!
prova a fare la stessa cosa scrivendo NYUSA
Sinceramente il risultato è abbastanza losco..il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio4, 8, 15, 16, 23, 42
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSperavo che alla fine della terza serie i creatori dessero qualche risposta in più, invece le cose si sono incasinate ulteriormente. E ora devo aspettare febbraio 2008 per la quarta hàààààààààààààà
io so già un pò di cose interessanti su quei numeri
Commenta
-
Commenta