l'incoerenza di Berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ferdix
    bibitone ABuser
    • May 2006
    • 7402
    • 537
    • 1,041
    • Novara
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    pacamente? che vuol dire?
    rispondo come risponderebbe Jo.surf: se sei intelligente e sai leggere controlla i post che ha scritto e giudica il tono che ha usato verso di me.

comunque certe frecciatine ferdix te le sei tirate appresso ora capisco tutto ma dire che il centro dx è poco coeso con un centro sx del genere è una palla
    dimmi dove l'ho detto.

ps. anzichè aspettare la prossima risposta di jo.surf e quotarlo invito anche te a rispondere alle mie domande:
    se poi mi spiega anche cosa ha fatto di buono il governo berlusconi in 5 anni di governo mi fa un piacere.

Vogliamo parlare del disavanzo italiano?
    Last edited by Ferdix; 26-05-2007, 13:52:53.

Commenta

• jo.surf
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1185
      • 148
      • 51
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
      il signor jo.surf è pregato di discutere pacamente e risparmiarsi certe frecciatine.

se poi mi spiega anche cosa ha fatto di buono il governo berlusconi in 5 anni di governo mi fa un piacere.

Vogliamo parlare del disavanzo italiano?
      Cosa significa pacatamente ?
      Non mi sembra che il tuo modo di proporre l' argomento sia più " pacato " dei miei interventi, o c' è un parametro della pacatezza, per il quale chi non è daccordo con te non è pacato ?
      Ferdix, non cambiare discorso, non puoi cercare di giustificare le fesserie che scrivi, parlando di altro..
      Non mi pare che l' argomento si intitoli " il disavanzo italiano "
      Se dovessi aprire un thread con questo tema, deciderei di parteciparvi o meno, ho deciso di partecipare qua, perchè non si faccia passare una fesseria del calibro, del tuo primo post..
      A tutto c' è un limite, anche all' intelligenza delle persone..
      Solidarietà ...

Commenta

• jo.surf
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1185
        • 148
        • 51
        • Send PM

Un ultima cosa..
        Tu sei convinto che ora si stia meglio di prima ?
        Che il centrosinistra governi meglio del centrodestra ?
        Che stia rispettando le promesse elettorali ?
        Che sia esempio di rettitudine, leciticità e coerenza ?
        Che stia facendo bene ?
        Bene, avrai valutato in base alle tue conoscenze e alle tue riflessioni ( spero )
        Se fossi convinto di ciò, hai sempre la possibilità di esprimerlo nelle prossime votazioni..
        Si chiama democrazia, chi consegue un maggior numero di consensi è leggitimato a governare ( o per lo meno, così dovrebbe essere )
        Solidarietà ...

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15911
          • 709
          • 1,079
          • pordenone
          • Send PM

io sto meglio di prima perchè il lavoro mi và meglio, ma di sicuro' sarà uno dei miracoli di berlusconi.....
          detto questo pur di far perdere berlusconi alle elezioni voterei topogigio
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

Commenta

• OceanWhispers
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2004
            • 2127
            • 54
            • 142
            • La Spezia
            • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
            Se fossi convinto di ciò, hai sempre la possibilità di esprimerlo nelle prossime votazioni..
            Si chiama democrazia, chi consegue un maggior numero di consensi è leggitimato a governare ( o per lo meno, così dovrebbe essere )
            Ecco , con questo forse il cerchio si chiude..le PROSSIME votazioni ( tra 4 anni ) sono quelle deputate a giudicare l'operato del governo. Quindi tutto questo can can circa l'opportunità di smantellare il governo per risultati di elezioni che nulla hanno a che vedere con le politiche non ha senso , che poi era quello che il primo post voleva dire, immagino.
            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
            when you look in my eyes
            ..
            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• fresk
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2674
              • 19
              • 69
              • isola di tonga
              • Send PM

i dati di ieri hanno riconfermato il nord nettamente di centro destra,sono dati importanti che non vanno sottovalutati,attaccare e screditare Silvio Berlusconi non fa'altro che aumentare il suo potere,perche'vuol dire che e'ancora molto influente

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

io so solo che al nord comanda la lega e fosse per i lombardi la lombardia dovrebbe essere annessa alla svizzera
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• fresk
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2674
                  • 19
                  • 69
                  • isola di tonga
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  io so solo che al nord comanda la lega e fosse per i lombardi la lombardia dovrebbe essere annessa alla svizzera
                  infatti non a caso ieri ce l'ha fatta proprio qualche sindaco leghista,gente che e'salita con il 70 e passa % dei voti,mica roba da poco

Commenta

• Zuccone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 3621
                    • 222
                    • 459
                    • Betlemme
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    E' inutile che lo sottolinei. E' il codice non scritto della politica, il gioco delle parti. A parità di condizioni le vittorie della controparte non significano nulla, le proprie invece sono importantissime. La stessa nenia la trovi riguardo all'economia.
                    Esatto....tutto normale....solita solfa della polica
                    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Zuccone
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2006
                      • 3621
                      • 222
                      • 459
                      • Betlemme
                      • Send PM

Ma dai, non farmi credere che esistano persone sveglie come te al mondo !
                      Parlare di coerenza e sostenere il centro sinistra è la cosa più ridicola che si possa sentire...
                      Dai, non farlo, per la tua dignità..
                      E poi, anche la memeoria corta..
                      Una sinistra che chiedeva le dimmissioni anche se solo pioveva, dandone la colpa a Berlusconi..
                      Ma fammi il piacere, siamo seri
                      Eh si,questo tuo discorso ha argomentazioni serissime....
                      sigpic

Commenta

• Zuccone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 3621
                        • 222
                        • 459
                        • Betlemme
                        • Send PM

ma infatti non capisco al governo abbiamo un governo che si sfascia e si rimette insieme ogni due minuti, ora come nella precedente legislatura di sinistra

quest'anno a nemmeno un anno pam e prodi ha dato le dimissioni

aho va bene i confronti ma che abbiano un minimo di senso
                        A me Prodi non sta simpatico,ma il gesto delle dimissioni è stato un gesto di rispetto verso il parlamento e i cittadini dopo le dichiarazioni che aveva fatto D'alema...forse non hai ben capito il significato di quel gesto....Berlusconi non lo avrebbe mai fatto,e non sarebbe stato un punto a suo favore il non farlo.
                        sigpic

Commenta

• Zuccone
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 3621
                          • 222
                          • 459
                          • Betlemme
                          • Send PM

Lascia perdere Black, come si può dar retta a delle persone che anche al Governo, non pensano ad altro che a cosa dirà Berlusconi, cosa farà, e come potergli attribuire le loro colpe e la loro innettitudine..Invece uno che vede i comunisti pure nella tazza del water...
                          Daltronde tra i loro addetti si trovano persone come Ferdix, che definiscono GRANDE la vittoria di Prodi..La legge l'ha fatta il berlusco..la vittoria è vittoria
                          Impara almeno a leggere :
                          Dati Senato ( gente adulta, non ragazzini di 18 anni)hai deciso che il voto del senato vale di più di quello della camera???meglio i ragazzini che gente di 80anni che vota perchè Berlusconi è un brav 'uomo....

Totale Unione Prodi 17141937 49,2%
                          Totale CDL Berlusconi 17359754 49,9%

Che grande vittoria Prodi !
                          Bel modo di argomentare...tu rientri nei ragazzini o nelle persone adulte
                          sigpic

Commenta

• Zuccone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2006
                            • 3621
                            • 222
                            • 459
                            • Betlemme
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            eh ma i sondaggi del berlusca erano più esatti delle proiezioni nexus
                            che figuraccia la nexus
                            sigpic

Commenta

• Zuccone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 3621
                              • 222
                              • 459
                              • Betlemme
                              • Send PM

Io sono il primo a dire che le amministrative non sono indicative per niente per quanto riguarda poi le politiche, io stesso non voto il partito, ma la persona, e mi è capitato anche di votare per ( vade retro ) rifondazione comunista, in quanto ho votato per un parente o conoscente, non di certo per il loro partito..
                              Da qui a dire tutte le stronzate che ho sentito, ce ne passa però..
                              Per quanta riguarda le politiche, sono certo che a salvo da ultimi clamorosi sviluppi, oggigiorno il panorama politico italiano, penderebbe nettamente verso il centrodestra..
                              L' unica cosa che tiene ancora questo governo in piedi è paradossalmente la legge elettorale del cd, e la vita di alcuni senatori a vita, un altra cosa, secondo me del tutto anticostituzionale, non per legge ma per morale..
                              Ed è tutto incostituzionale da 1anno...prima non lo era....???
                              sigpic

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                                A me Prodi non sta simpatico,ma il gesto delle dimissioni è stato un gesto di rispetto verso il parlamento e i cittadini dopo le dichiarazioni che aveva fatto D'alema...forse non hai ben capito il significato di quel gesto....Berlusconi non lo avrebbe mai fatto,e non sarebbe stato un punto a suo favore il non farlo.
                                esatto

prodi purtroppo sta pagando con l'impopolarità per i suoi gesti ed il suo operato,ma se si vuole risollevare un paese.....

Commenta

Working...
                                X