Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
Deschamps da le dimissioni...(notizia non confermata)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEra voluto maledetti...!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
sono contento aveva una faccia da scemo. io lo avrei messo come allenatore in secondo tipo sinisa con l'inter.
o lippi o vialli.
anche se ci sono due miti che adoro. carletto mazzone... li mortacci vostra e tu madre pure.
e serse cosmi.Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggiosono contento aveva una faccia da scemo. io lo avrei messo come allenatore in secondo tipo sinisa con l'inter.
o lippi o vialli.
anche se ci sono due miti che adoro. carletto mazzone... li mortacci vostra e tu madre pure.
e serse cosmi.
Commenta
-
-
Deschamps è un uomo vero, uno juventino vero e uno che per noi ha sempre dato l'anima.
Non merita il trattamento che ha avuto tutto l'anno da una società di incapaci. Io non lo contesterò mai. E' tornato da noi firmando in bianco, senza sapere in che categoria avrebbe giocato e con quali giocatori.
IL punto qua non è se sia meglio lippi o didier. Qua il problema è la mancanza di rispetto verso un uomo che ne merita moltissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioDeschamps è un uomo vero, uno juventino vero e uno che per noi ha sempre dato l'anima.
Non merita il trattamento che ha avuto tutto l'anno da una società di incapaci. Io non lo contesterò mai. E' tornato da noi firmando in bianco, senza sapere in che categoria avrebbe giocato e con quali giocatori.
IL punto qua non è se sia meglio lippi o didier. Qua il problema è la mancanza di rispetto verso un uomo che ne merita moltissimo.
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiola verità è che cobolli gigli e blanc mi paiono due mozzarelle
è quasi più potente Secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioDeschamps è un uomo vero, uno juventino vero e uno che per noi ha sempre dato l'anima.
Commenta
-
-
IL punto qua non è se sia meglio lippi o didier. Qua il problema è la mancanza di rispetto verso un uomo che ne merita moltissimo.è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
Deschamps si è dimesso per contrasti con Secco (e Moggi e Bettega... )
E probabilmente perkè ha qualke offerta importante (Marsiglia, Lione e forse anke Chelsea oppure addirittura la Nazionale Domenech non piace nemmeno in patria)..Tutto il mondo è paese, ognuno pensa ai cazzacci suoi e alla propria carriera...
per il dopo-Deschamps alla dirigenza serve un Lippi ke faccia anke da para-fulmine (rimarrebero così Buffon e Camoranesi) ma se si vuole svoltare mi piacciono Giampaolo e Mazzarri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggiosapeva benissimo che andava ad allenare in serie b non diciamo cazzate immonde per favore
quando ha firmato non si sapevano ancora le penalizzazioni ai vari club implicati.. non ricordi quanto son durati i processi(mediatici aggiungerei) o ieri sei andato in overdose e ti sei dimenticato tutto?
Commenta
-
Commenta