Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Deschamps da le dimissioni...(notizia non confermata)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioin serie B, con Del Piero, Buffon,Trezeguet,Nedved,Camoranesi,Zebinà,Legrottaglie,......
a parte gli ultimi 2 tutta gente di un certo livello!!! Didi mi ha sempre dato l'impressione di tontolone...
Commenta
-
-
Didì non mi piace a livello tecnico. a mio parere non è un gan allenatore.
Tuttavia è innegabile la stima che provo per lui a livello di uomo
Oggi è la prima partita in casa che salto... sciopero del tifo personale contro questa società (Cobolli Gigli e company) immonda
Commenta
-
-
26 mag 2007 - 18:57
Blanc: “Nessuna comunicazione da Deschamps”
Anche dopo la vittoria sul Mantova e la conquista matematica del primo posto in campionato, a fine gara la notizia del giorno restano le notizie uscite nella tarda serata di venerdì sulle presunte dimissioni di Didier Deschamps. Dopo la nota societaria emessa prima della partita, a precisare quella che è la posizione della società ci pensa Jean Claude Blanc.
“Confermo che non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione ufficiale da parte di Deschamps. Abbiamo visto solo i titoli dei giornali di questa mattina. Con il nostro allenatore proseguono le chiacchierate iniziate già nei giorni scorsi e nelle prossime ore ci sarà un ulteriore chiarimento, ci siederemo allo stesso tavolo, parleremo e prenderemo insieme una decisione. Parleremo da uomo a uomo e affronteremo l’argomento con serenità”.
“La Juventus ha deciso di seguire una sola strada – ha proseguito l’amministratore delegato – e chi sta con noi deve condividere questa linea. Dobbiamo fare un blocco unico, lo spirito di gruppo può fare la differenza l’anno prossimo”.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioDidì non mi piace a livello tecnico. a mio parere non è un gan allenatore.
Tuttavia è innegabile la stima che provo per lui a livello di uomo
Oggi è la prima partita in casa che salto... sciopero del tifo personale contro questa società (Cobolli Gigli e company) immonda
a monaco fece il bello e cattivo tempo cn una squadra.. a parte qualcuno,d mezze seghe.
detto ciò,fà benissimo ad andarsene sbattendo la porta.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma dai.. nn gli è mai stata data vera fiducia e si continua sù questa strada.
a monaco fece il bello e cattivo tempo cn una squadra.. a parte qualcuno,d mezze seghe.
Perkè se viene rimpiazzato co ngente tipo Novellino....bhe che vadino tutti quanti a cagare.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma dai.. nn gli è mai stata data vera fiducia e si continua sù questa strada.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioA sto punto non mi resta che attendere.
Perkè se viene rimpiazzato co ngente tipo Novellino....bhe che vadino tutti quanti a cagare.
che errori m fai
Lapo si stà impossessando d te..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioGreen.. che errori m fai
Lapo si stà impossessando d te..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioGreen..
che errori m fai
Lapo si stà impossessando d te..E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
cmq veramente...se torna Marcello Lippi...baaaaaaah un sogno!!!
E' il motivatore che ci serve...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocmq veramente...se torna Marcello Lippi...baaaaaaah un sogno!!!
E' il motivatore che ci serve...
comunque ripeto: società indegna.
fra i giudei e il badoglio gigli non so chi è meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiomagari... un GOBBO con le palle..
comunque ripeto: società indegna.
fra i giudei e il badoglio gigli non so chi è meglio
Società.....abbiamo una società?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta