If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
rigiriamo ancora la frittata
ad ogni post ti riveli sempre più incoerente, non so dove vuoi arrivare
sono 15 anni che sto nel mondo delle arti marziali: ho praticato 1 anno di judo, 7 anni di taekwondo wtf, 2 anni di kick (tutt'ora), 1 anno di wing chun e in più ho fatto sparring contro karate, hapkido, aikido, bjj, jeet kune do, kung fu wu tao, taekwondo itf e dalla mia esperienza posso dirti in tutta franchezza che il judo è quanto di più inefficace ci sia
vuoi farmi cambiare idea in 4 post dopo che per anni la mia convinzione si è radicata sul campo e non col pregiudizio?
fai pure, la bellezza dei ventanni...
mi piace che stai cercando di convincermi che sono incoerente, ma è dall'inizio che sto dicendo che il judo è efficace se coadiuvato da un pò di shooto (che sarebbero arti marziali che includono pugni e calci)
sin dal primo post, però ti piace incazzarti e incaponirti
stai dicendo quello che dico io però ci provi piacere a sbattere la testa contro al muro
mi piace che stai cercando di convincermi che sono incoerente, ma è dall'inizio che sto dicendo che il judo è efficace se coadiuvato da un pò di shooto (che sarebbero arti marziali che includono pugni e calci)
sin dal primo post, però ti piace incazzarti e incaponirti
stai dicendo quello che dico io però ci provi piacere a sbattere la testa contro al muro
e indovina un pò cosa diventa il judo con pugni e calci? il BJJ.....magia
ergo il SOLO judo non serve a un caxxo......ce la fai?? l'hai detto tu stesso
e indovina un pò cosa diventa il judo con pugni e calci? il BJJ.....magia
ergo il SOLO judo non serve a un caxxo......ce la fai?? l'hai detto tu stesso
ma che stai a dì il bjj non è judo + pugni e calci è ju jutsu son due cose diverse
a questo punto ti chiedo se conosci la differenza tra jutsu e do in 100 anni di arti marziali
ah black, un'ultima cosa: la prox volta che mi darai del polemico ti consiglio vivamente di dare un'occhiata a questo 3d, il tuo pulpito potrebbe non essere dei più illibati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta