Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
nessuno sveglio?
Collapse
X
-
ho voglia di rompere due sedie addosso a qualcuno. mi avete stimolatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodimenticavo un altro judoka Sokudjou
talmente forte che manco lo conosco e nemmeno ci sono notizie sul web
ripeto, vai a nanna che è meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioNaoya Ogawa battuto dallo stesso yoshida
ha vinto due incontri nel Pride contro due wild cards, probabilmente due fantocci
ripeto Black, il judo fa caccare, e lo ripeterò a vita
puoi stare a cercare quanto vuoi, ma a parte yoshida, che è stato un caso sporadico nessun praticante solo di judo ha mai ottenuto risultati grandiosi o buoni nel ranking mondiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe chi cazz è??
talmente forte che manco lo conosco e nemmeno ci sono notizie sul web
ripeto, vai a nanna che è meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiotra l'altro in alcuni rami dello judo si insegnano gli atemi ovvero a colpire in determinati punti del corpo, e anche questo è molto utile
e meno male che hai esperienza di combattimento
black, sei giovane
a mò di botte capirai che guardare troppi film non serve a molto
vado a nanna perchè per stasera di stronzate ne ho già lette a chili
buenas noche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioaltro nome famosissimo
ha vinto due incontri nel Pride contro due wild cards, probabilmente due fantocci
ripeto Black, il judo fa caccare, e lo ripeterò a vita
puoi stare a cercare quanto vuoi, ma a parte yoshida, che è stato un caso sporadico nessun praticante solo di judo ha mai ottenuto risultati grandiosi o buoni nel ranking mondialetutti da ogawa
Win Paulo Cesar Silva TKO (punches) PRIDE Critical Countdown 2004 6/20/04 1, 3:29 Win Stefan Leko Submission (arm triangle choke) PRIDE Total Elimination 2004 4/25/04 1, 1:34 Win Matt Ghaffari TKO (strikes) UFO: Legend 8/8/02 1, 0:56 Win Masaaki Satake Submission (rear naked choke) PRIDE 11: Battle of the Rising Sun 10/31/00 2, 2:01 Win Rob Peters Submission UFO Europe: Free Fight Gala 11/28/99
Win Gary Goodridge Submission (armlock) PRIDE 6 7/4/99 2, 0:36 Win Rens Vrolijk Submission (choke) Red Devil Free Fight 1 9/27/97
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe dopo questa....
e meno male che hai esperienza di combattimento
black, sei giovane
a mò di botte capirai che guardare troppi film non serve a molto
vado a nanna perchè per stasera di stronzate ne ho già lette a chili
buenas nochee non parlare di esperienza perchè in arti marziali ti lamenti di quando ti minacciano e non fai nulla perchè ti caghi sotto hahahaha
scherzo non te la prendere daiLast edited by Black87; 26-05-2007, 04:12:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioah ah ah ok mi spiace ti rifarai n'altra volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiogrande black, vedrai che col judo spaccherai il culo a tutto
io ho praticato bjj karate (molto poco), thai e sanda (tutt'ora), taijutsu (che ha radici nel ju jutsu) e prepugilistica, niente judo come vedi.
da ogni arte marziale c'è qualcosa da imparare e dovresti saperlo bene, comunque fai tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioda ogni arte marziale c'è qualcosa da imparare e dovresti saperlo bene, comunque fai tu
e pensare che ti ho anche difeso in una discussione in photogallery perchè qualcuno ti aveva dato dell'arrogante.....caxxo, a conoscerti meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma per piacere, ma evita di fare il grande saggio ad appena 20 anni con qualche spruzzo di arte marziale qua e là
e pensare che ti ho anche difeso in una discussione in photogallery perchè qualcuno ti aveva dato dell'arrogante.....caxxo, a conoscerti meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomah ti arrabbi per poco, e la butti sul personale, solo perchè ho detto che il judo è efficace se ben contestualizzato. Mi spiace che te la sia presa ma parlavo di arti marziali, a quanto pare basta poco per mandarti fuori dai gangheri
ad ogni post ti riveli sempre più incoerente, non so dove vuoi arrivare
sono 15 anni che sto nel mondo delle arti marziali: ho praticato 1 anno di judo, 7 anni di taekwondo wtf, 2 anni di kick (tutt'ora), 1 anno di wing chun e in più ho fatto sparring contro karate, hapkido, aikido, bjj, jeet kune do, kung fu wu tao, taekwondo itf e dalla mia esperienza posso dirti in tutta franchezza che il judo è quanto di più inefficace ci sia
vuoi farmi cambiare idea in 4 post dopo che per anni la mia convinzione si è radicata sul campo e non col pregiudizio?
fai pure, la bellezza dei ventanni...
Commenta
-
Commenta