nessuno sveglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    tra l'altro diversi gracie alla fine han perso con degli judoka
    magari erano judoka con alle spalle altre esperienze marziali
    altrimenti se mi paragoni il brazilian ju jitsu al judo....manco si può fare il paragone

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      magari erano judoka con alle spalle altre esperienze marziali
      altrimenti se mi paragoni il brazilian ju jitsu al judo....manco si può fare il paragone
      non è vero, son discipline simili.

ritengo più efficace il bjj perchè non ci vuole molta esperienza ma il judo è valido.

incontro epico.

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=W4XQl3J-o-o[/YOUTUBE]

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

non è vero, son discipline simili.

ritengo più efficace il bjj perchè non ci vuole molta esperienza ma il judo è valido.

incontro epico.

[youtube]W4XQl3J-o-o[/youtube]
        simili nella forma, non nel contenuto
        il judo è mooooooolto più semplicistico

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

infatti immaginavo che ti sei fatto un'idea sbagliatissima.io a livello amatoriale non sono nè perfetto nè esperto come quei ragazzi che lo fanno a livello professionistico. io so fare molte mosse che stanno nel wrestling , finita li.non ho mai detto di essere un professionista io come amatoriale , ma ho detto che queste persone che lo fanno per lavoro saprebbero tenere a bada uno che fa kung fu proprio perchè loro hanno studiato tutti più o meno 4 o 5 arti marziali diverse.Per farti un esempio. 4 mesi fa una federazione di wrestling che si chiama nwe aveva proposto a milano di iscriversi per sfidare il loro campione imbattuto , matt morgan , un big man da 130 e passa kili che è imbattuto in quella federazione.nell suo parco di tecniche di lotta c'erano anni di studi in jappone e cina per studiare tecniche di arti marziali quale appunto il kung fu e il karate su tutte. tutto questo per farti capire che sono persone preparate che conoscono le arti marziali in quanto le hanno studiate per anni ( basta che prendi le loro biografie per capirlo ) e che per questi motivi possono senza problemi tenere testa a una cintura nera di questa determianta disciplina
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • Send PM

yoshida è un judoka

tra l'altro lo stesso kimura battè il nonno gracie a suo tempo

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • Send PM

simili nella forma, non nel contenuto
              il judo è mooooooolto più semplicistico
              sì ma dire che non è efficace è ancora più semplicistico spaino, soprattutto da uno come te che giustamente sostiene che non ci siano arti marziali superiori ma solo artisti marziali più validi di altri.

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

sì ma dire che non è efficace è ancora più semplicistico spaino, soprattutto da uno come te che giustamente sostiene che non ci siano arti marziali superiori ma solo artisti marziali più validi di altri.
                senti vedila così: per essere completi in un combattimento bisogna sviluppare le tecniche più disparate: pugni, schivate, parate, calci alti, calci bassi, ginocchiate, gomitate, leve, proiezioni, etc..
                mi spieghi dove sta l'efficacia in un'arte marziale che di tutto questo ti insegna SOLO le proiezioni??

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

senti vedila così: per essere completi in un combattimento bisogna sviluppare le tecniche più disparate: pugni, schivate, parate, calci alti, calci bassi, ginocchiate, gomitate, leve, proiezioni, etc..
                  mi spieghi dove sta l'efficacia in un'arte marziale che di tutto questo ti insegna SOLO le proiezioni??
                  beh nell'insegnare proiezioni è efficace.

ma hai visto quel yoshida come ha battuto royce gracie?

poi per il resto sono d'accordo, andrebbe coadiuvato con un pò di shooto , ma insegna delle tecniche valide a mio avviso

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

non solo le proiezioni ma anche la lotta a terra. ii wrestler piu tecnici al mondo , quelli japponesi che amano questo tipo di wrestling , hanno per il 70% il repertorio di un judoka per quanto riguarda la lotta a terra e le leve a terra
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      non solo le proiezioni ma anche la lotta a terra. ii wrestler piu tecnici al mondo , quelli japponesi che amano questo tipo di wrestling , hanno per il 70% il repertorio di un judoka per quanto riguarda la lotta a terra e le leve a terra
                      esatto non a caso yoshida vinse proprio in ground fighting

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

beh nell'insegnare proiezioni è efficace.
                        e la boxe è efficace nell'insegnare a tirare pugni
                        ma se permetti è 1.000.000 di volte più probabile che si usino i pugni piuttosto che le proiezioni in un combattimento vero e proprio
                        mi sorge un dubbio: hai mai fatto sparring (combattuto con le protezioni) in palestra?

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

va bhe nel judo non ce solo la proiezione..io per un anno intero ho studiato le tecniche di disarmo se qualcuno ti attacca con coltelli o lame o anche per spaccare il braccio a una persona se ti attacca per colpirti in faccia o nella parte superiore del corpo..certo..non saranno 200 milioni queste tecniche , si contano su due mani , ma ci sono

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

e la boxe è efficace nell'insegnare a tirare pugni
                            ma se permetti è 1.000.000 di volte più probabile che si usino i pugni piuttosto che le proiezioni in un combattimento vero e proprio
                            mi sorge un dubbio: hai mai fatto sparring (combattuto con le protezioni) in palestra?
                            sì, ho praticato 2 anni bjj da un maestro brasiliano e ci facevano combattere anche vestiti in situazioni "da strada"

ovvio che i pugni sono efficaci, ma se sai qualcosa di judo e si finisce attaccati o a terra il judo è molto utile.

spaino stiamo a dì la stessa cosa solo che tu ti incaponisci

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              esatto non a caso yoshida vinse proprio in ground fighting
                              citatemi anche un solo nome di un combattente valido (non dico campione, ma che almeno sia conosciuto) che partecipa a vari tornei di K1, UFC, etc e io vi darò ragione sull'efficacia del judo
                              in caso contrario dovete ammettere che il judo non può NULLA contro qualsiasi altra arte marziale
                              ci sono molti praticanti di BJJ nell'UFC, ma il BJJ comprende anche calci e pugni
                              le sole proiezion e il combattimento a terra non garantiscono un caxxo

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

sì, ho praticato 2 anni bjj da un maestro brasiliano e ci facevano combattere anche vestiti in situazioni "da strada"

ovvio che i pugni sono efficaci, ma se sai qualcosa di judo e si finisce attaccati o a terra il judo è molto utile.

spaino stiamo a dì la stessa cosa solo che tu ti incaponisci
                                eh no caro black, non mi sto incaponendo io, sei tu che vai di palo in frasca
                                prima il judo è efficace, poi ammetti che ci vogliono i pugni ma con il judo è meglio
                                ma qua si parla di SOLO judo
                                il solo judo non serve a un caxxo
                                poi pensala come vuoi, la pelle è tua

Commenta

Working...
                                X