nessuno sveglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    non è una battuta ma una tecnica e sei ancora fortunato che non la spiego su martial arts zone
    ah già ,dimenticavo che dietro c'è un lavoro mica da ridere

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

forse più utile e difficile degli inutili trick che piazzi tu per poi venire a criticare quello che metto io da persona altamente coerente ! yeyo
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88259
        • 2,229
        • 2,949
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Scusate, ho letto brevemente il post e non capisco se il titolo si riferisca alle capacità mentali o allo stato di veglia

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

forse più utile e difficile degli inutili trick che piazzi tu per poi venire a criticare quello che metto io da persona altamente coerente ! yeyo
          sei uno spasso
          scusa la cocente curiosità, ma che base di arti marziali o sport da combattimento avresti??

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

cintura marrone di judo. dovevo fare il campionato italiano e l'esame per passare alla nera ma ho smesso e non sono più andato avanti.
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • A casa di socio a falsificare CV
              • Send PM

cintura marrone di judo. dovevo fare il campionato italiano e l'esame per passare alla nera ma ho smesso e non sono più andato avanti.
              uhazàààà neon rotante judoka

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

yeee cipolla di luceee

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

yeee cipolla di luceee
                  ma dimmi una cosa quando vai a comprare un neon un giorno poi il giorno dopo ci torni con la faccia sfregiata e gli richiedi un neon poi il giorno dopo ci ritorni e glie ne chiedi un altro con tutto il collo vistosamente lacerato come la prendono i commessi?

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

hahaahhaha ma non funziona così !!! apparte il fatto che se li compro li compro in stock che li pago meno , e poi non è che tutti i giorni mi sto a uccidere tirandomi oggetti addosso con altra gentaglia !

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

premetto che amo le arti marziali e gli sport da combattimento in generale da almeno 15 anni
                      detto ciò, il judo è quanto di più inutile ci sia nel panorama marziale, e siamo veramente in tanti a pensarlo
                      niente calci, niente pugni, niente leve
                      solo proieizioni
                      bada che non lo sto dicendo per darti contro a priori, ma è una mia opinione personale che avevo già espresso tempo fa e su cui ho trovato ampio accordo da chi le arti marziali le pratica da un bel pò
                      per carità, ottimo sport olimpico. Poi stop, totalmente inadeguato per la difesa personale o cmq per sostenere un combattimento vero e proprio.
                      E quindi tu, con un percordo di studi (tra l'altro non terminato) di judo vorresti dirmi che hai le basi per affrontare un combattimento vero e proprio??
                      ti auguro con tutto il cuore di non incontrare MAI in strada un praticante anche solo amatoriale di thai o kick o kung fu perchè il risultato sarebbe disastroso
                      poi magari hai delle doti nascoste e mi sto sbagliando, ma dal quadro della situazione che ci hai dato l'opinione che ne vien fuori è questa

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                        premetto che amo le arti marziali e gli sport da combattimento in generale da almeno 15 anni
                        detto ciò, il judo è quanto di più inutile ci sia nel panorama marziale, e siamo veramente in tanti a pensarlo
                        solo proieizioni
                        bada che non lo sto dicendo per darti contro a priori, ma è una mia opinione personale che avevo già espresso tempo fa e su cui ho trovato ampio accordo da chi le arti marziali le pratica da un bel pò
                        per carità, ottimo sport olimpico. Poi stop, totalmente inadeguato per la difesa personale o cmq per sostenere un combattimento vero e proprio.
                        E quindi tu, con un percordo di studi (tra l'altro non terminato) di judo vorresti dirmi che hai le basi per affrontare un combattimento vero e proprio??
                        ti auguro con tutto il cuore di non incontrare MAI in strada un praticante anche solo amatoriale di thai o kick o kung fu perchè il risultato sarebbe disastroso
                        poi magari hai delle doti nascoste e mi sto sbagliando, ma dal quadro della situazione che ci hai dato l'opinione che ne vien fuori è questa
                        il judo non è tanto male.

va coadiuvato con qualche disciplina di shooting però

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

ma io sono infatti il primo a dire che il judo è l'arte marziale più stupida del mondo , uno dei milioni di motivi per cui h smesso di farla è proprio per questo. comunque sei tu che continui a ribadire ovunque che io mi giudico un combattente/wrestler/super sayan , e io ogni volta che tu lo dici controbatto dicendo che non sono niente di tutto ciò se non un appassionato. forse lo capirai un giorno

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                            solo proieizioni
                            tra l'altro diversi gracie alla fine han perso con degli judoka

Commenta

• icsmc
                              Bodyweb Advanced

• Mar 2007
                              • 548
                              • 21
                              • 8
                              • Send PM

premetto che sto morendo dal ridere.
                              ma concordo con spaino. il judo serve davvero a poco bellissimo da vedere nelle esibizioni ma niente di piu'.
                              poi farei una distinzione radicale secondo me tra sport da combattimento e arti marziali.
                              Originalmente inviato da JPP
                              ricordate che un carlino vi assicura la scopata
                              spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ma io sono infatti il primo a dire che il judo è l'arte marziale più stupida del mondo , uno dei milioni di motivi per cui h smesso di farla è proprio per questo. comunque sei tu che continui a ribadire ovunque che io mi giudico un combattente/wrestler/super sayan , e io ogni volta che tu lo dici controbatto dicendo che non sono niente di tutto ciò se non un appassionato. forse lo capirai un giorno
                                no aspè, adesso non fare passi indietro
                                nell'altro 3d hai detto apertamente che secondo te chi pratica questa disciplina a livello diciamo così "professionistico" riuscirebbe a sostenere un incontro con i pro dei vari UFC, K1, Cage Rage, etc..
                                ergo se ne deduce che anche chi la pratica a livello amatoriale (cioè tu) abbia cmq la possibilità di sapersi difendere da un pari livello di thai, kick, etc..
                                secondo me non è così, e non mi sembra neanche così assurda la cosa visto che nei video che hai postato (io purtroppo posso solo giudicare da quelli) vedo gente che beve il proprio sangue, teste infilate nel filo spinato e persone che cadono di collo pieno da 2 metri di altezza
                                questa non è filosofia di combattimento (e nemmeno vi si avvicina lontanamente), questo è puro desiderio masochistico
                                perchè nei combattimenti delle discipline marziali si fa di tutto per evitare di farsi male, non di lacerarsi la pelle e di godere dalla visione di ciò

Commenta

Working...
                                X