Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
nessuno sveglio?
Collapse
X
-
forse più utile e difficile degli inutili trick che piazzi tu per poi venire a criticare quello che metto io da persona altamente coerente ! yeyoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioforse più utile e difficile degli inutili trick che piazzi tu per poi venire a criticare quello che metto io da persona altamente coerente ! yeyo
scusa la cocente curiosità, ma che base di arti marziali o sport da combattimento avresti??
Commenta
-
-
cintura marrone di judo. dovevo fare il campionato italiano e l'esame per passare alla nera ma ho smesso e non sono più andato avanti.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocintura marrone di judo. dovevo fare il campionato italiano e l'esame per passare alla nera ma ho smesso e non sono più andato avanti.
Commenta
-
-
yeee cipolla di luceeeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioyeee cipolla di luceee
Commenta
-
-
hahaahhaha ma non funziona così !!! apparte il fatto che se li compro li compro in stock che li pago meno , e poi non è che tutti i giorni mi sto a uccidere tirandomi oggetti addosso con altra gentaglia !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocintura marrone di judo. dovevo fare il campionato italiano e l'esame per passare alla nera ma ho smesso e non sono più andato avanti.
detto ciò, il judo è quanto di più inutile ci sia nel panorama marziale, e siamo veramente in tanti a pensarlo
niente calci, niente pugni, niente leve
solo proieizioni
bada che non lo sto dicendo per darti contro a priori, ma è una mia opinione personale che avevo già espresso tempo fa e su cui ho trovato ampio accordo da chi le arti marziali le pratica da un bel pò
per carità, ottimo sport olimpico. Poi stop, totalmente inadeguato per la difesa personale o cmq per sostenere un combattimento vero e proprio.
E quindi tu, con un percordo di studi (tra l'altro non terminato) di judo vorresti dirmi che hai le basi per affrontare un combattimento vero e proprio??
ti auguro con tutto il cuore di non incontrare MAI in strada un praticante anche solo amatoriale di thai o kick o kung fu perchè il risultato sarebbe disastroso
poi magari hai delle doti nascoste e mi sto sbagliando, ma dal quadro della situazione che ci hai dato l'opinione che ne vien fuori è questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiopremetto che amo le arti marziali e gli sport da combattimento in generale da almeno 15 anni
detto ciò, il judo è quanto di più inutile ci sia nel panorama marziale, e siamo veramente in tanti a pensarlo
solo proieizioni
bada che non lo sto dicendo per darti contro a priori, ma è una mia opinione personale che avevo già espresso tempo fa e su cui ho trovato ampio accordo da chi le arti marziali le pratica da un bel pò
per carità, ottimo sport olimpico. Poi stop, totalmente inadeguato per la difesa personale o cmq per sostenere un combattimento vero e proprio.
E quindi tu, con un percordo di studi (tra l'altro non terminato) di judo vorresti dirmi che hai le basi per affrontare un combattimento vero e proprio??
ti auguro con tutto il cuore di non incontrare MAI in strada un praticante anche solo amatoriale di thai o kick o kung fu perchè il risultato sarebbe disastroso
poi magari hai delle doti nascoste e mi sto sbagliando, ma dal quadro della situazione che ci hai dato l'opinione che ne vien fuori è questa
va coadiuvato con qualche disciplina di shooting però
Commenta
-
-
ma io sono infatti il primo a dire che il judo è l'arte marziale più stupida del mondo , uno dei milioni di motivi per cui h smesso di farla è proprio per questo. comunque sei tu che continui a ribadire ovunque che io mi giudico un combattente/wrestler/super sayan , e io ogni volta che tu lo dici controbatto dicendo che non sono niente di tutto ciò se non un appassionato. forse lo capirai un giornoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiopremetto che amo le arti marziali e gli sport da combattimento in generale da almeno 15 anni
solo proieizioni
Commenta
-
-
premetto che sto morendo dal ridere.
ma concordo con spaino. il judo serve davvero a poco bellissimo da vedere nelle esibizioni ma niente di piu'.
poi farei una distinzione radicale secondo me tra sport da combattimento e arti marziali.Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma io sono infatti il primo a dire che il judo è l'arte marziale più stupida del mondo , uno dei milioni di motivi per cui h smesso di farla è proprio per questo. comunque sei tu che continui a ribadire ovunque che io mi giudico un combattente/wrestler/super sayan , e io ogni volta che tu lo dici controbatto dicendo che non sono niente di tutto ciò se non un appassionato. forse lo capirai un giorno
nell'altro 3d hai detto apertamente che secondo te chi pratica questa disciplina a livello diciamo così "professionistico" riuscirebbe a sostenere un incontro con i pro dei vari UFC, K1, Cage Rage, etc..
ergo se ne deduce che anche chi la pratica a livello amatoriale (cioè tu) abbia cmq la possibilità di sapersi difendere da un pari livello di thai, kick, etc..
secondo me non è così, e non mi sembra neanche così assurda la cosa visto che nei video che hai postato (io purtroppo posso solo giudicare da quelli) vedo gente che beve il proprio sangue, teste infilate nel filo spinato e persone che cadono di collo pieno da 2 metri di altezza
questa non è filosofia di combattimento (e nemmeno vi si avvicina lontanamente), questo è puro desiderio masochistico
perchè nei combattimenti delle discipline marziali si fa di tutto per evitare di farsi male, non di lacerarsi la pelle e di godere dalla visione di ciò
Commenta
-
Commenta