If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e che ti devo dire... vi sbagliate, ma ve ne accorgerete da soli
scusa ma proprio non capisco !!!
ci sbagliamo a pensare che non solo i laureati sono bravi?!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
ora che sapete come la penso (come e' la realta veramente) ... esco dalla discussione...
PS
per la cronaca
io studio ingegneria informatica
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
ci sbagliamo a pensare che non solo i laureati sono bravi?!
o mamma mia bella....
... che si possa essere bravi e belli anche senza una ***** di laurea lìho scritto nel primo post
... che si possa essere minchioni incompetenti con una laurea l'ho scritto nel primo post
però è innegabile che la preparazione che ti da una laurea (che comunque è l'inizio della preparazione, e non la fine, cazzarola!) non la costruisci da solo in cantina. Che poi non serva per fare i siti web del salumiere siamo tutti daccordo, ma il lavoro non è solo quello, per fortuna!
vabbe le cause sono tante:
1)stanno al primo anno
2)studiano male e poco
3)i professori di quell'univ non sono professionisti del settore
4)il loro programma di studi è fatto male
non si puo' generalizzare sugli ingegneri di tutta italia ragazzi....dai...
ci sono docenti ricercatori ...almeno questo è un dato di fatto...
2 e 3 non so
ma stanno al terzo anno, e il politecnico di bari si dice in giro che sia serio
Vabè pensavo che le argomentazioni non fossero solo da tredicenni, colpa mia...
Se starò male non andrò da un dottore laureato in medicina ma da un mio amico che ha imparato da solo.
Ovviamente spero che la mia automobile sia stata progettata non da un ingegnere, ma da un mio amico che da quando è piccolo smonta le cose ed è tanto appassionato.
Spero che il software di controllo di un aereoporto non sia progettato da un ingegnere informatico ma da quel tipo che ha il pallino del pc e di notte sta sveglio a programmare.
Una valutazione sul bilancio di una società non la faccio fare a un dottore in economia, ma a mia zia che tanto i conti li sa fare bene.
E se ho una causa mica vado da un avvocato, ma dal tizio all'angolo che ha la parlantina svelta e riesce sempre ad avere ragione.
e poi scrivi questa roba?
ma dai, raga voi la state prendendo come una cosa personale, per questo non fate delle valutazioni lucide
e che ti devo dire... vi sbagliate, ma ve ne accorgerete da soli
Ma stai scherzando?
Ciccio ma con chi credi che lavori ogni santo giorno della mia vita da 5 anni a questa parte? Ahahaha!
Te lo ripeto: con INFORMATICI e mi capita sotto mano anche qualche ingegnere informatico e quando sanno usare windows ed Internet Explorer senza riempirsi di trojan è già tutto l'oro del mondo!
Guarda cher io vivo a Pisa, dove dicono ci sia una delle facoltà di ingegneria più quotate d'Italia, se non la più quotata. Altro che discorsi da 13enni... Tzè...
Ad esempio Charlie è sicuramente una persona che trarrà molto di positivo a prescindere dalla propria laurea in ingegneria informatica, perchè ha una passione che lo spinge a provare strade nuove che non credo proprio percorrerebbe attenendosi scrupolosamente al programma didattico universitario.
Quindi è ovvio che ci sono informatici ed informatici, ma mai e poi mai si può dire che l'università dia la professionalità e l'esperienza pratica e concreta che ci si guadagna solo ed esclusivamente sul lavoro.
E ripeto: in Italia solo il 10% di ciò che si studia nei programmi di Informatica o Ingegneria informatica sarà utile nel mondo REALE, quello dei professionisti.
... che si possa essere bravi e belli anche senza una ***** di laurea lìho scritto nel primo post
... che si possa essere minchioni incompetenti con una laurea l'ho scritto nel primo post
però è innegabile che la preparazione che ti da una laurea (che comunque è l'inizio della preparazione, e non la fine, cazzarola!) non la costruisci da solo in cantina. Che poi non serva per fare i siti web del salumiere siamo tutti daccordo, ma il lavoro non è solo quello, per fortuna!
Blaster hai la fissa dei salumi, l'hai fatto tu questo ?
Ma stai scherzando?
Ciccio ma con chi credi che lavori ogni santo giorno della mia vita da 5 anni a questa parte? Ahahaha!
Te lo ripeto: con INFORMATICI e mi capita sotto mano anche qualche ingegnere informatico e quando sanno usare windows ed Internet Explorer senza riempirsi di trojan è già tutto l'oro del mondo!
Guarda cher io vivo a Pisa, dove dicono ci sia una delle facoltà di ingegneria più quotate d'Italia, se non la più quotata. Altro che discorsi da 13enni... Tzè...
Ad esempio Charlie è sicuramente una persona che trarrà molto di positivo a prescindere dalla propria laurea in ingegneria informatica, perchè ha una passione che lo spinge a provare strade nuove che non credo proprio percorrerebbe attenendosi scrupolosamente al programma didattico universitario.
Quindi è ovvio che ci sono informatici ed informatici, ma mai e poi mai si può dire che l'università dia la professionalità e l'esperienza pratica e concreta che ci si guadagna solo ed esclusivamente sul lavoro.
E ripeto: in Italia solo il 10% di ciò che si studia nei programmi di Informatica o Ingegneria informatica sarà utile nel mondo REALE, quello dei professionisti.
Non ho seguito nel dettaglio di cosa parlate, ma di qualunque cosa si tratti Blaster non ti darà mai ragione, per definizione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta