Web Designer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • charlie_one
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 3808
    • 256
    • 392
    • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
    e che ti devo dire... vi sbagliate, ma ve ne accorgerete da soli
    scusa ma proprio non capisco !!!

ci sbagliamo a pensare che non solo i laureati sono bravi?!
    -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• BLOOD_black
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 2239
      • 66
      • 16
      • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
      si studia anche la marmotta che incarta la cioccolata?!
      secondo me quella roba è arabo x te

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• BLOOD_black
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 2239
        • 66
        • 16
        • Send PM

non girare la frittata...

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• charlie_one
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 3808
          • 256
          • 392
          • Send PM

ora che sapete come la penso (come e' la realta veramente) ... esco dalla discussione...

PS

per la cronaca
          io studio ingegneria informatica
          -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Blaster
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 2971
            • 270
            • 41
            • Caucaso
            • Send PM

o mamma mia bella....

... che si possa essere bravi e belli anche senza una ***** di laurea lìho scritto nel primo post

... che si possa essere minchioni incompetenti con una laurea l'ho scritto nel primo post

però è innegabile che la preparazione che ti da una laurea (che comunque è l'inizio della preparazione, e non la fine, cazzarola!) non la costruisci da solo in cantina. Che poi non serva per fare i siti web del salumiere siamo tutti daccordo, ma il lavoro non è solo quello, per fortuna!

Commenta

• BLOOD_black
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 2239
              • 66
              • 16
              • Send PM

ora che sapete come la penso (come e' la realta veramente) ... esco dalla discussione...

PS

per la cronaca
              io studio ingegneria informatica
              non si era capito che io faccio parte della famiglia degli autodidatta?

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                vabbe le cause sono tante:
                1)stanno al primo anno
                2)studiano male e poco
                3)i professori di quell'univ non sono professionisti del settore
                4)il loro programma di studi è fatto male

non si puo' generalizzare sugli ingegneri di tutta italia ragazzi....dai...
                ci sono docenti ricercatori ...almeno questo è un dato di fatto...
                2 e 3 non so
                ma stanno al terzo anno, e il politecnico di bari si dice in giro che sia serio

Vabè pensavo che le argomentazioni non fossero solo da tredicenni, colpa mia...

Se starò male non andrò da un dottore laureato in medicina ma da un mio amico che ha imparato da solo.

Ovviamente spero che la mia automobile sia stata progettata non da un ingegnere, ma da un mio amico che da quando è piccolo smonta le cose ed è tanto appassionato.

Spero che il software di controllo di un aereoporto non sia progettato da un ingegnere informatico ma da quel tipo che ha il pallino del pc e di notte sta sveglio a programmare.

Una valutazione sul bilancio di una società non la faccio fare a un dottore in economia, ma a mia zia che tanto i conti li sa fare bene.

E se ho una causa mica vado da un avvocato, ma dal tizio all'angolo che ha la parlantina svelta e riesce sempre ad avere ragione.
                e poi scrivi questa roba?

ma dai, raga voi la state prendendo come una cosa personale, per questo non fate delle valutazioni lucide
                .

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio

e poi scrivi questa roba?
                  ehm..sv4...
                  ha scritto quella roba proprio perchè pensa che stiate usando argomentazioni da 13enni,e allora le usa pure lui...

sveglia
                  starai mica diventando come manx
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

Commenta

• sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    ehm..sv4...
                    ha scritto quella roba proprio perchè pensa che stiate usando argomentazioni da 13enni,e allora le usa pure lui...

sveglia
                    starai mica diventando come manx
                    zitto, zitto, che magari riesco a recuperare in qualche modo...
                    .

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                      zitto, zitto, che magari riesco a recuperare in qualche modo...

te l'ho detto in maniera gentile solo perchè sei di beri e mi stai simpatico
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

Commenta

• sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

:d
                        Last edited by sv4; 27-05-2007, 20:12:27.
                        .

Commenta

• Ayurvedi77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2002
                          • 1632
                          • 19
                          • 6
                          • Pisa
                          • Send PM

e che ti devo dire... vi sbagliate, ma ve ne accorgerete da soli
                          Ma stai scherzando?
                          Ciccio ma con chi credi che lavori ogni santo giorno della mia vita da 5 anni a questa parte? Ahahaha!
                          Te lo ripeto: con INFORMATICI e mi capita sotto mano anche qualche ingegnere informatico e quando sanno usare windows ed Internet Explorer senza riempirsi di trojan è già tutto l'oro del mondo!
                          Guarda cher io vivo a Pisa, dove dicono ci sia una delle facoltà di ingegneria più quotate d'Italia, se non la più quotata. Altro che discorsi da 13enni... Tzè...

Codice:
                          apt-get remove brain
                          apt-get install windows-Vista

Commenta

• Ayurvedi77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2002
                            • 1632
                            • 19
                            • 6
                            • Pisa
                            • Send PM

Ad esempio Charlie è sicuramente una persona che trarrà molto di positivo a prescindere dalla propria laurea in ingegneria informatica, perchè ha una passione che lo spinge a provare strade nuove che non credo proprio percorrerebbe attenendosi scrupolosamente al programma didattico universitario.
                            Quindi è ovvio che ci sono informatici ed informatici, ma mai e poi mai si può dire che l'università dia la professionalità e l'esperienza pratica e concreta che ci si guadagna solo ed esclusivamente sul lavoro.
                            E ripeto: in Italia solo il 10% di ciò che si studia nei programmi di Informatica o Ingegneria informatica sarà utile nel mondo REALE, quello dei professionisti.

Codice:
                            apt-get remove brain
                            apt-get install windows-Vista

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88270
                              • 2,233
                              • 2,959
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

o mamma mia bella....

... che si possa essere bravi e belli anche senza una ***** di laurea lìho scritto nel primo post

... che si possa essere minchioni incompetenti con una laurea l'ho scritto nel primo post

però è innegabile che la preparazione che ti da una laurea (che comunque è l'inizio della preparazione, e non la fine, cazzarola!) non la costruisci da solo in cantina. Che poi non serva per fare i siti web del salumiere siamo tutti daccordo, ma il lavoro non è solo quello, per fortuna!
                              Blaster hai la fissa dei salumi, l'hai fatto tu questo ?

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88270
                                • 2,233
                                • 2,959
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza Messaggio
                                Ma stai scherzando?
                                Ciccio ma con chi credi che lavori ogni santo giorno della mia vita da 5 anni a questa parte? Ahahaha!
                                Te lo ripeto: con INFORMATICI e mi capita sotto mano anche qualche ingegnere informatico e quando sanno usare windows ed Internet Explorer senza riempirsi di trojan è già tutto l'oro del mondo!
                                Guarda cher io vivo a Pisa, dove dicono ci sia una delle facoltà di ingegneria più quotate d'Italia, se non la più quotata. Altro che discorsi da 13enni... Tzè...
                                Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza Messaggio
                                Ad esempio Charlie è sicuramente una persona che trarrà molto di positivo a prescindere dalla propria laurea in ingegneria informatica, perchè ha una passione che lo spinge a provare strade nuove che non credo proprio percorrerebbe attenendosi scrupolosamente al programma didattico universitario.
                                Quindi è ovvio che ci sono informatici ed informatici, ma mai e poi mai si può dire che l'università dia la professionalità e l'esperienza pratica e concreta che ci si guadagna solo ed esclusivamente sul lavoro.
                                E ripeto: in Italia solo il 10% di ciò che si studia nei programmi di Informatica o Ingegneria informatica sarà utile nel mondo REALE, quello dei professionisti.
                                Non ho seguito nel dettaglio di cosa parlate, ma di qualunque cosa si tratti Blaster non ti darà mai ragione, per definizione

Commenta

Working...
                                X