Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Web Designer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiouna cosa: ma per diventare web designer bisogna saper disegnare anche a mano libera" o bastano conoscenze grafiche fantasia e buon gusto?
Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza MessaggioIntanto dovresti capire cosa vuoi fare: il web developer o il graphic designer?
appunto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioappunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotu stai zitto che facendo il trans guadagni bene http://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gifOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza MessaggioIngegneria Informatica è la più ridicola facoltà d'Italia: chi esce non è nè ingegnere nè informatico.
E sfido chiunque a smentirlo!
Io ti potrei dire che nel 99% dei casi i cosiddetti "cialrlatani che rovinano il mestiere" facendo i siti web del salumiere sono, guarda caso, persone che hanno avuto una formazione fai-da-te come la tua, e non certo laureati...
L'università non sarà mai garanzia di successo, bravura e competenza, ma non sputateci sopra... perchè chiunque con un po di cervello rimpiangerà sempre quello che non ha voluto o potuto studiare a suo tempo.
Chi ha le palle, nell'informatica, ha lauree, master (non wallace), esperienza, mica fa il guru da forum di programmazione... ah, io non faccio il web designer/developer.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
Chi ha le palle, nell'informatica, ha lauree, master (non wallace), esperienza, mica fa il guru da forum di programmazione... ah, io non faccio il web designer/developer.
ciao, che cosa hai studiato e che lavoro fai?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiociao, che cosa hai studiato e che lavoro fai?
Commenta
-
-
come è facile sputare sopra gli ingegneri.......guarda caso sono sempre quelli che magari avevano iniziato ingegneria (o qualcosa di simile) e poi non hanno avuto le palle di finirla.......(anche se condivido alcune cose di quelle che dicono, cioè che si studiano tante cose che non servono a un *****)
la differenza fra un ingegnere (uno buono però, perchè poi ci sono tanti ingegneri di merda) e un autodidatta è che l'ingegnere si legge un libro di javascript in 10 giorni, mentre l'autodidatta ci mette 3 mesi.....
per ADAM: se non sei portato per la matematica, lascia perdere la programmazione...............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiociao, che cosa hai studiato e che lavoro fai?
Ma il punto è che in italia, nell'informatica, ci sono poche posizioni per le quali è necessario un ingegnere del software: basterebbe e avanzerebbe un perito. Daltra parte i clienti sono quelli che sono, e sui soldi mica si sputa... se c'è da fare il sito del salumiere un'azienda fa il sito del salumiere.
Ma da qui a dire che l'università non serve o si imparano cose inutili ce ne corre tanta... al contrario, di cose da imparare ce ne sono tantissime, e io rimpiango le occasioni che non ho sfruttato e appena posso me ne cerco di nuove. Sentire gente che a nemmeno 30 anni pensa di sapere già tutto e di passare alla cassa a ritirare i soldi è avvilente... non funziona così!
Commenta
-
-
un altro vantaggio di essere ingegnere è che quando mandi un curriculum le aziende un minimo ti cagano........(non tutte eh).......poi è anche vero che magari ti mettono inizialmente a fare un lavoro da perito.....però intanto ti porti a casa uno stipendio....poi sta a te venire fuori o continuare a galleggiare come un peto di merda sull'acqua.........
mettersi a fare il web designer mi pare una follia comunque.....ne conosco parecchi che sono finiti a fare gli operai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiovabbè... però ti piacerebbe mettere ing sul biglietto da visita eh?
Io ti potrei dire che nel 99% dei casi i cosiddetti "cialrlatani che rovinano il mestiere" facendo i siti web del salumiere sono, guarda caso, persone che hanno avuto una formazione fai-da-te come la tua, e non certo laureati...
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioL'università non sarà mai garanzia di successo, bravura e competenza, ma non sputateci sopra... perchè chiunque con un po di cervello rimpiangerà sempre quello che non ha voluto o potuto studiare a suo tempo.
Il 90% degli ingegneri sono la razza più ottusa in ambito tecnico, con un livello di creatività pari a 0.
Ma per favore piuttosto mi laureo in Lettere!
E fidati che ne ho conosciuti davvero davvero molti.Last edited by Ayurvedi77; 27-05-2007, 13:44:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioinfortmatica o ingegneria informatica?!?!
sono due cose completamente diverse:
informatica: fisica "non ti serve a un *****"....
ingegneria: ti serve per essere ingegnere
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiodove studi informatica?
io mi sono laureato in informatica a pisa^^
condivido il tuo pensiero sul fatto ke tante cose che hai DOVUTO studiare poi non ti serviranno a un beamato quando lavori ^^
ti sei laureato a Pisa?^? quindi ti pavoneggi quando parli con gli altri informatici?
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocome è facile sputare sopra gli ingegneri.......guarda caso sono sempre quelli che magari avevano iniziato ingegneria (o qualcosa di simile) e poi non hanno avuto le palle di finirla.......(anche se condivido alcune cose di quelle che dicono, cioè che si studiano tante cose che non servono a un *****)
la differenza fra un ingegnere (uno buono però, perchè poi ci sono tanti ingegneri di merda) e un autodidatta è che l'ingegnere si legge un libro di javascript in 10 giorni, mentre l'autodidatta ci mette 3 mesi.....
per ADAM: se non sei portato per la matematica, lascia perdere la programmazione...............
comunque qua nessuno sputa su nessuno, mi sa che avete interpretato male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza Messaggio...
Io ho detto chiaramente che l'università non è garanzia di bravura o competenza. Ci sono fior di coglioni laureati (me compreso, se ti fa piacere).
Sei tu che fai una crociata contro gli "ingegnerucoli", che a mio avviso è infantile e ingiustificata, oltre che sbagliata.
Io a differenza tua non sono convinto di avere sta grande esperienza e di essere fior di professionista straordinario (eppure se sei del 77 abbiamo la stessa età...)... di certo ho conosciuto laureati competenti e ottusi, così come non laureati professionali e ignoranti.
Resto sicuramente dell'opinione che se l'informatica significa "siti web del salumiere fatti dal salumiere" allora la laurea non serve... e che tanta merda che c'è in giro qui da noi sia dovuta ai programmatori fai da te. Poi di sicuro sbaglierò eh...
Commenta
-
Commenta