Web Designer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    una cosa: ma per diventare web designer bisogna saper disegnare anche a mano libera" o bastano conoscenze grafiche fantasia e buon gusto?
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Beppe82
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 1435
      • 80
      • 264
      • Benevento
      • Send PM

una cosa: ma per diventare web designer bisogna saper disegnare anche a mano libera" o bastano conoscenze grafiche fantasia e buon gusto?

Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza Messaggio
      Intanto dovresti capire cosa vuoi fare: il web developer o il graphic designer?

appunto
      ...

Commenta

• ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        tu stai zitto che facendo il trans guadagni bene

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggio
          appunto
          esplicami le differenze tra i due mestieri

Commenta

• Beppe82
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 1435
            • 80
            • 264
            • Benevento
            • Send PM

rileggi tutto il 3D
            ...

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

tu stai zitto che facendo il trans guadagni bene http://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gif
              Mi ha detto Consuelo che ieri sei venuto a cercarmi..te l'ho detto che avevo mal di testa
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Blaster
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 2971
                • 270
                • 41
                • Caucaso
                • Send PM

Ingegneria Informatica è la più ridicola facoltà d'Italia: chi esce non è nè ingegnere nè informatico.
                E sfido chiunque a smentirlo!
                vabbè... però ti piacerebbe mettere ing sul biglietto da visita eh?

Io ti potrei dire che nel 99% dei casi i cosiddetti "cialrlatani che rovinano il mestiere" facendo i siti web del salumiere sono, guarda caso, persone che hanno avuto una formazione fai-da-te come la tua, e non certo laureati...

L'università non sarà mai garanzia di successo, bravura e competenza, ma non sputateci sopra... perchè chiunque con un po di cervello rimpiangerà sempre quello che non ha voluto o potuto studiare a suo tempo.

Chi ha le palle, nell'informatica, ha lauree, master (non wallace), esperienza, mica fa il guru da forum di programmazione... ah, io non faccio il web designer/developer.

Commenta

• charlie_one
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 3808
                  • 256
                  • 392
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio

Chi ha le palle, nell'informatica, ha lauree, master (non wallace), esperienza, mica fa il guru da forum di programmazione... ah, io non faccio il web designer/developer.

ciao, che cosa hai studiato e che lavoro fai?
                  -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                  Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                  Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• knymed
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2006
                    • 3481
                    • 183
                    • 136
                    • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                    ha un dottorato in fan*****logia applicata

Commenta

• laplace
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 7984
                      • 962
                      • 1,370
                      • Send PM

come è facile sputare sopra gli ingegneri.......guarda caso sono sempre quelli che magari avevano iniziato ingegneria (o qualcosa di simile) e poi non hanno avuto le palle di finirla.......(anche se condivido alcune cose di quelle che dicono, cioè che si studiano tante cose che non servono a un *****)

la differenza fra un ingegnere (uno buono però, perchè poi ci sono tanti ingegneri di merda) e un autodidatta è che l'ingegnere si legge un libro di javascript in 10 giorni, mentre l'autodidatta ci mette 3 mesi.....

per ADAM: se non sei portato per la matematica, lascia perdere la programmazione...............

Commenta

• Blaster
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 2971
                        • 270
                        • 41
                        • Caucaso
                        • Send PM

Ho studiato ingegneria informatica e lavoro nell'informatica (progettazione e gestione di servizi per la parte software, consulenza, team building e altre minchiate del genere). Ho fatto lo sviluppatore, come tutti.
                        Ma il punto è che in italia, nell'informatica, ci sono poche posizioni per le quali è necessario un ingegnere del software: basterebbe e avanzerebbe un perito. Daltra parte i clienti sono quelli che sono, e sui soldi mica si sputa... se c'è da fare il sito del salumiere un'azienda fa il sito del salumiere.
                        Ma da qui a dire che l'università non serve o si imparano cose inutili ce ne corre tanta... al contrario, di cose da imparare ce ne sono tantissime, e io rimpiango le occasioni che non ho sfruttato e appena posso me ne cerco di nuove. Sentire gente che a nemmeno 30 anni pensa di sapere già tutto e di passare alla cassa a ritirare i soldi è avvilente... non funziona così!

Commenta

• laplace
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 7984
                          • 962
                          • 1,370
                          • Send PM

un altro vantaggio di essere ingegnere è che quando mandi un curriculum le aziende un minimo ti cagano........(non tutte eh).......poi è anche vero che magari ti mettono inizialmente a fare un lavoro da perito.....però intanto ti porti a casa uno stipendio....poi sta a te venire fuori o continuare a galleggiare come un peto di merda sull'acqua.........

mettersi a fare il web designer mi pare una follia comunque.....ne conosco parecchi che sono finiti a fare gli operai....

Commenta

• Ayurvedi77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2002
                            • 1632
                            • 19
                            • 6
                            • Pisa
                            • Send PM

vabbè... però ti piacerebbe mettere ing sul biglietto da visita eh?

Io ti potrei dire che nel 99% dei casi i cosiddetti "cialrlatani che rovinano il mestiere" facendo i siti web del salumiere sono, guarda caso, persone che hanno avuto una formazione fai-da-te come la tua, e non certo laureati...
                            Io non solo lavoro nel campo da professionista da anni ormai (e non permetterti di mettere in dubbio la mia professionalità) ma si rivolgono a me anche tanti tanti ingegnerucoli informatici, fidati.

L'università non sarà mai garanzia di successo, bravura e competenza, ma non sputateci sopra... perchè chiunque con un po di cervello rimpiangerà sempre quello che non ha voluto o potuto studiare a suo tempo.

Se voglio 'ingegnere' scritto sul biglietto da visita? MA STAI SCHERZANDO?
                            Il 90% degli ingegneri sono la razza più ottusa in ambito tecnico, con un livello di creatività pari a 0.
                            Ma per favore piuttosto mi laureo in Lettere!
                            E fidati che ne ho conosciuti davvero davvero molti.
                            Last edited by Ayurvedi77; 27-05-2007, 13:44:30.

Codice:
                            apt-get remove brain
                            apt-get install windows-Vista

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

infortmatica o ingegneria informatica?!?!

sono due cose completamente diverse:

informatica: fisica "non ti serve a un *****"....

ingegneria: ti serve per essere ingegnere
                              Informatica

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                              dove studi informatica?
                              io mi sono laureato in informatica a pisa^^
                              condivido il tuo pensiero sul fatto ke tante cose che hai DOVUTO studiare poi non ti serviranno a un beamato quando lavori ^^
                              Studio a Bari, il corso di Informatica e Tecnologie per la produzione del software

ti sei laureato a Pisa?^? quindi ti pavoneggi quando parli con gli altri informatici?

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              come è facile sputare sopra gli ingegneri.......guarda caso sono sempre quelli che magari avevano iniziato ingegneria (o qualcosa di simile) e poi non hanno avuto le palle di finirla.......(anche se condivido alcune cose di quelle che dicono, cioè che si studiano tante cose che non servono a un *****)

la differenza fra un ingegnere (uno buono però, perchè poi ci sono tanti ingegneri di merda) e un autodidatta è che l'ingegnere si legge un libro di javascript in 10 giorni, mentre l'autodidatta ci mette 3 mesi.....

per ADAM: se non sei portato per la matematica, lascia perdere la programmazione...............

comunque qua nessuno sputa su nessuno, mi sa che avete interpretato male
                              .

Commenta

• Blaster
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 2971
                                • 270
                                • 41
                                • Caucaso
                                • Send PM

...
                                Vabè, mica c'è bisogno di fare a chi ce l'ha più lungo.

Io ho detto chiaramente che l'università non è garanzia di bravura o competenza. Ci sono fior di coglioni laureati (me compreso, se ti fa piacere).

Sei tu che fai una crociata contro gli "ingegnerucoli", che a mio avviso è infantile e ingiustificata, oltre che sbagliata.

Io a differenza tua non sono convinto di avere sta grande esperienza e di essere fior di professionista straordinario (eppure se sei del 77 abbiamo la stessa età...)... di certo ho conosciuto laureati competenti e ottusi, così come non laureati professionali e ignoranti.

Resto sicuramente dell'opinione che se l'informatica significa "siti web del salumiere fatti dal salumiere" allora la laurea non serve... e che tanta merda che c'è in giro qui da noi sia dovuta ai programmatori fai da te. Poi di sicuro sbaglierò eh...

Commenta

Working...
                                X