Web Designer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ayurvedi77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2002
    • 1632
    • 19
    • 6
    • Pisa
    • Send PM

Allora Adam: poni una domanda che ripartiamo da capo

Codice:
    apt-get remove brain
    apt-get install windows-Vista

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Quindi, abbiamo detto che è meglio dedicarsi alla grafica piuttosto che alla programmazione, poichè più facile. Ho letto che l'ideale sarebbe avere un addetto alla programmazione e uno alla grafica. Ho letto anche che le università italiane fanno cagare percui che strada mi consigliereste di prendere?
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Ayurvedi77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2002
        • 1632
        • 19
        • 6
        • Pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        Quindi, abbiamo detto che è meglio dedicarsi alla grafica piuttosto che alla programmazione, poichè più facile. Ho letto che l'ideale sarebbe avere un addetto alla programmazione e uno alla grafica. Ho letto anche che le università italiane fanno cagare percui che strada mi consigliereste di prendere?
        Prima di tutto procurati un paio di buoni libri sulla grafica (specificatamente grafica web), poi informati se nella tua città vengono organizzati corsi sull'argomento.
        Il fatto non è che fare grafica sia più 'facile', se non hai un minimo di creatività potresti ottenere risultati disastrosi, però sicuramente non necessita di una curva di apprendimento così elevata come imparare la logica che sta dietro la programmazione.

Codice:
        apt-get remove brain
        apt-get install windows-Vista

Commenta

• charlie_one
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 3808
          • 256
          • 392
          • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          per prima cosa devi avere le idee chiare di cosa trattino le due cose, poi devi decidere che cosa piu ti piace e che cosa vorresti imparare!
          -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

Working...
          X