Web Designer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    perchè devi sempre rispondere con questo tono da presa in giro?

il campo dell'informatica è veramente vastissimo, probabilmete uno che non ha studiato non andrà alla nasa a lavorare, ma può egregiamente svolgere altri lavori, dove magari non servono vaste conoscenze di fisica e matematica.

cerca di capire la differenza...
    Diciamo che gradatamente sto progredendo con la presa in giro (il salumiere)...

Però se leggi tutto il post ho cominciato dicendo chiaramente e più volte che ci sono bravi professionisti non laureati, minchioni laureati, che la laurea non è una garanzia, eccetera.

Però non si può non dire come nell'informatica ci sia anche un mondo di cose da fare (senza arrivare alla nasa) dove una laurea non è un "pezzo di carta" dato da "falliti dietro a una cattedra", ma l'inizio obbligato di un percorso formativo.

Dall'altra parte mi trovo Ayu che non ha fatto altro che spalare merda su chi ha il mio ridicolo titolo di studio perchè non serve e si impara da soli e lui agli ingegneri gli da lezioni... dai, un minimo di orgoglio professionale potrò averlo? Che poi se da lezioni agli ingegneri buon per lui e pure per loro, se è bravo mica gli fa del male.

E ci sono parecchie domande che sono rimaste lì senza risposta...

Commenta

• Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza Messaggio
      E' questo che cerco di dire dall'inizio, non c'è progetto complicato, lungo, iperpagato, qualsiasi cosa ti venga in mente, che in Informatica non possa essere approcciato e risolto egregiamente anche da chi non ha la tua amata laurea
      Vedi luna... chi è l'esagerato? Tredicenni rules...

Vabè dai, c'hai ragione te, spero che mi assumi a 800 euro al mese. Beato te che a 30 anni sai già tutto, io non so un ***** e lo sfigato sono io col mio pessimo lavoro/titoli di studio.

Commenta

• Ayurvedi77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2002
        • 1632
        • 19
        • 6
        • Pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio

Però se leggi tutto il post ho cominciato dicendo chiaramente e più volte che ci sono bravi professionisti non laureati, minchioni laureati, che la laurea non è una garanzia, eccetera.

Però non si può non dire come nell'informatica ci sia anche un mondo di cose da fare (senza arrivare alla nasa) dove una laurea non è un "pezzo di carta" dato da "falliti dietro a una cattedra", ma l'inizio obbligato di un percorso formativo.

Dall'altra parte mi trovo Ayu che non ha fatto altro che spalare merda su chi ha il mio ridicolo titolo di studio perchè non serve e si impara da soli e lui agli ingegneri gli da lezioni... dai, un minimo di orgoglio professionale potrò averlo? Che poi se da lezioni agli ingegneri buon per lui e pure per loro, se è bravo mica gli fa del male.

Facciamo così: mi scuso se ti sono sembrato eccessivamente generalista, non la penso così in realtà. Basta che la smetti ora!

Codice:
        apt-get remove brain
        apt-get install windows-Vista

Commenta

• BLOOD_black
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 2239
          • 66
          • 16
          • Send PM

secondo me è inutile star qui a litigare...il problema è che ci sono mestieri in cui una laurea è d'obbligo o non puoi esercitare (medici, avvocati,...) e altri in cui anche senza nessun titolo puoi svolgere il tuo lavoro senza problemi, e l'informatica è uno di questi campi.
          nell'informatica, se hai passione puoi avere successo anche senza un titolo nel campo, così come chi esce con un titolo di ingeniere informatico ma non sa fare un cavolo resterà a casa senza lavoro.
          riguardo al fatto che un ingeniere informatico non andrà mai a fare siti web, questa è una grande cavolata, prima di tutto perchè il mercato del lavoro è quello che è, e come nel mio caso ti prendi il lavoro che trovi senza guardare troppo se è "sminutivo" o se lo stipendio è inferiore a quello che ti spetterebbe; secondariamente fare un sito in ordine non è in alcuni casi assolutamente semplice e IMHO la logica di un ing informatico non viene di certo sprecata.
          come in ogni lavoro c'è gente competente e gente meno competente, ci sono ingenieri informatici che non sanno programmare una sommatoria e "semplici appassionati" che finiscono a lavorare al nic...non mi sembra corretto che chi ha le capacità non possa essere assunto solo perchè non ha un pezzo di carta.
          ma come cavolo lo scrivi iniiiiiiiorante!!!

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• BLOOD_black
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 2239
            • 66
            • 16
            • Send PM

Facciamo così: mi scuso se ti sono sembrato eccessivamente generalista, non la penso così in realtà. Basta che la smetti ora!
            Hai avuto a che fare con gente che studiava per hobby,si vede da come scrivi....
            ti ripeto che è da ignoranti generalizzare su tutta la razza degli ingegneri ...
            se continui cosi' dovro' per forza bannarti

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• BLOOD_black
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 2239
              • 66
              • 16
              • Send PM

ma poi che caxxo dici che sei un imprenditore pieno di lavoro da fare

pieno di soldi ecc ecc

e poi che fai?

stai 24h su 24 in questo 3D sperando che blaster si ravveda

Commenta

• Ayurvedi77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2002
                • 1632
                • 19
                • 6
                • Pisa
                • Send PM

Hai ragione ,comunque ho chi lavora per me in stì giorni, infatti sto a casa decisamente indisposto
                Vorrei tornare in-topic solo che Adam sarà ormai emigrato in Tunisia a quest'ora!

Codice:
                apt-get remove brain

Commenta

• BLOOD_black
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 2239
                  • 66
                  • 16
                  • Send PM

Hai ragione ,comunque ho chi lavora per me in stì giorni, infatti sto a casa decisamente indisposto
                  Vorrei tornare in-topic solo che Adam sarà ormai emigrato in Tunisia a quest'ora!
                  mi mandi qualche sito che hai creato? voglio vedere se è bello

Commenta

• Ayurvedi77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2002
                    • 1632
                    • 19
                    • 6
                    • Pisa
                    • Send PM

Eccotelo

Codice:
                    apt-get remove brain

Commenta

• BLOOD_black
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 2239
                      • 66
                      • 16
                      • Send PM

Ti piacerebbe
                      6 1 cagasotto

Commenta

• luna80
                        Administrator
                        • Jun 2005
                        • 40577
                        • 1,299
                        • 1,311
                        • Switzerland [CH]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                        ma come cavolo lo scrivi iniiiiiiiorante!!!
                        o mamma, hai ragione

Commenta

• Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

secondo me è inutile star qui a litigare...il problema è che ci sono mestieri in cui una laurea è d'obbligo o non puoi esercitare (medici, avvocati,...) e altri in cui anche senza nessun titolo puoi svolgere il tuo lavoro senza problemi, e l'informatica è uno di questi campi.
                            nell'informatica, se hai passione puoi avere successo anche senza un titolo nel campo, così come chi esce con un titolo di ingeniere informatico ma non sa fare un cavolo resterà a casa senza lavoro.
                            riguardo al fatto che un ingeniere informatico non andrà mai a fare siti web, questa è una grande cavolata, prima di tutto perchè il mercato del lavoro è quello che è, e come nel mio caso ti prendi il lavoro che trovi senza guardare troppo se è "sminutivo" o se lo stipendio è inferiore a quello che ti spetterebbe; secondariamente fare un sito in ordine non è in alcuni casi assolutamente semplice e IMHO la logica di un ing informatico non viene di certo sprecata.
                            come in ogni lavoro c'è gente competente e gente meno competente, ci sono ingenieri informatici che non sanno programmare una sommatoria e "semplici appassionati" che finiscono a lavorare al nic...non mi sembra corretto che chi ha le capacità non possa essere assunto solo perchè non ha un pezzo di carta.
                            .

Ma stai scherzando vero?
                            Mi sono attenuto al campo del Web semplicemente perchè era quello l'argomento iniziale del post!
                            Guarda che c'è gente che si scrive i driver da soli (io stesso 4 anni fa per una webcam, e bada bene senza la tua laurea!!! ), come questo fisico e programmatore per hobby che da solo ha scritto drivers per 230 webcams linux, oppure questo 23enne ex-farmacista (se non erro) con la passione per la programmazione che è stato assunto da OpenedHand!
                            E non sono venuti a cercare il dio del Java plurilaureato alla Bocchini (?) in Ingegneria astronavale!
                            Hanno preferito assumere talenti! Che più che attraverso un pezzo di carta con un numero stampato sopra, hanno attirato l'attenzione grazie esclusivamente alla propria passione! Punto e basta!
                            E' questo che cerco di dire dall'inizio, non c'è progetto complicato, lungo, iperpagato, qualsiasi cosa ti venga in mente, che in Informatica non possa essere approcciato e risolto egregiamente anche da chi non ha la tua amata laurea!
                            E se vuoi ti sommergo di altri esempi di questo tipo! Ma letteralmente!
                            E ciò non significa che non bisogna laurearsi, studiare, se lo si vuole! Assolutamente!
                            HAI CAPITO O NO?

Ecchecazz....
                            .

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio

vedi, tu la prendi sul personale, è qua che sbagli, per questo ti incazzi

sì, nel frattempo Adam ha deciso di arruolarsi
                            .

Commenta

• charlie_one
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 3808
                              • 256
                              • 392
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio

adam ------------------>

-Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

Working...
                                X