Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vita di merda.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Mi dispiace tantissimo, davvero...ti sono molto vicino perchè anch'io ho vissuto una situazione simile. Lo sconforto in cui si cade è veramente tremendo; non si può capire se non lo si prova. Ti posso solo dire da amico di affrontare (non con serenità perchè è solo una frase fatta e lo comprendo perfettamente) a pieno petto quello che viene; da medico, se posso aiutarti in qualche modo, sarò ben lieto di farlo.

    Commenta


      #32
      io in un anno ho perso mia madre per una circostanza simile alla tua(pancreas), il gatto a cui volevo bene e mi sono lasciato con mia moglie dopo 10 anni
      barcollo ma non mollo

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
        io in un anno ho perso mia madre per una circostanza simile alla tua(pancreas), il gatto a cui volevo bene e mi sono lasciato con mia moglie dopo 10 anni
        barcollo ma non mollo

        0ottimo fratello

        Commenta


          #34
          in bocca al lupo per tutto epico
          Originalmente inviato da dadoca
          Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

          Commenta


            #35
            Buona fortuna.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Buona fortuna.
              a meno che non si sia inventato tutto come al solito

              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                a meno che non si sia inventato tutto come al solito
                ???

                Commenta


                  #38
                  se proprio non ce la fai ,ti consiglio di assumere qualche antidepressivo.a me,in passato, hanno salvato varie volte dal rinunciare a vivere...so che e' triste assumere farmaci,ma non si puo negare che a volte siano di grande aiuto...
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    se se lo e' inventato,mi dispiace per lui...
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                      ho un grosso problema in famiglia e spero che nessuno faccio umorismo perche' e' una cosa molto seria....che vita di merda..mi chiedo cosa serva nascere se la vita e' solo dolore tanto dolore..situazioni atroci .....meglio morire a 10 anni di infarto che passare questa merda....siete tutti nella merda e non lo sapete.
                      sapevo del tuo lutto in famiglia,e ti sono vicino perche' anche io come te ho perso mio padre,e da qualche anno temo molto anche per la vita di mia madre per via di numerosi acciacchi,e nel dolore,nella speranza, nella consapevolezza di me stesso e in molte altre cose,vado avanti.
                      Spero che il mio fake ti abbia dato un po' di gioia e te ne dia ancora caro epico.

                      VI auguro tutto il bene possibile ragazzi..

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
                        sapevo del tuo lutto in famiglia,e ti sono vicino perche' anche io come te ho perso mio padre,e da qualche anno temo molto anche per la vita di mia madre per via di numerosi acciacchi,e nel dolore,nella speranza, nella consapevolezza di me stesso e in molte altre cose,vado avanti.
                        Spero che il mio fake ti abbia dato un po' di gioia e te ne dia ancora caro epico.

                        VI auguro tutto il bene possibile ragazzi..

                        mmmm...qui la cosa puzza...epico e pastore(che coincidenza!) che guarda caso ENTRAMBI hanno il padre defunto ed ENTRAMBI hanno la madre morente...guarda spero per voi che stiate scherzando...
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                          non ne ho voglia di parlare..1 anno e mezzo fa mio papa' e' morto per una neoplasia..ora ne e' stata diagnosticata una a mia mamma ..dovra' operarsi e non si sa che succedera'..lei crede ancora di avere un'ulcera....il dottore gli ha fatto un referto falso per nascondergli la verita'...aggiungiamo che sono un essere immondo che certamente vivro' solo il resto dei miei giorni....quando spero molto tardi anche lei non ci sara' piu'.
                          mi spiace tanto.tieni duro

                          Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                          mmmm...qui la cosa puzza...epico e pastore(che coincidenza!) che guarda caso ENTRAMBI hanno il padre defunto ed ENTRAMBI hanno la madre morente...guarda spero per voi che stiate scherzando...
                          guarda che il fatto del Pastore è vero.
                          di epico nn so,anche se sono portato a credergli

                          Commenta


                            #43
                            vorrei dire qualcosa di confortante ma non posso mentire, la vita è una vera merda. se non c'è il dolore c'è la noia, o la tristezza, o la malinconia, o il vuoto, la vita fa pena da ogni angolazione l'unica cosa è aggrapparsi come dei poveri stronzi a qualche effimera illusione che ci tiene attivi per la giornata, salvo poi ritrovarsi soli con sè stessi alla notte per ripiombare nuovamente nella dura realtà

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                              vorrei dire qualcosa di confortante ma non posso mentire, la vita è una vera merda. se non c'è il dolore c'è la noia, o la tristezza, o la malinconia, o il vuoto, la vita fa pena da ogni angolazione l'unica cosa è aggrapparsi come dei poveri stronzi a qualche effimera illusione che ci tiene attivi per la giornata, salvo poi ritrovarsi soli con sè stessi alla notte per ripiombare nuovamente nella dura realtà

                              ***** se è vero

                              di tutto sto skifo io ho scelto la noia

                              Commenta


                                #45
                                matt laltro giorno stavo malissimo ebbi un attacco ossessivo

                                inizia a pensare ma devo respirare tutta la vita?
                                che palle

                                ma sempre le stesse cose faro x 50 anni

                                ???

                                ***** me ne andrai in depressione forte

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎