vita di merda.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

    #16
    ce ne vuoi parlare!? solo se ti va..
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta

    • sbarbafuss
      Bodyweb Senior
      • Mar 2007
      • 5846
      • 243
      • 232
      • Send PM

      #17
      noi siamo qui

      Commenta

      • Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

        #18
        Dai epico, spesso la vita ci pone di quegli ostacoli e certe ingiustizie che ti viene voglia di buttare le armi nel fiume e dire "fanculo io ci rinuncio" ma non possiamo farlo perché ci è concessa solo una vita, se rifiutiamo questa abbiamo chiuso. Per sempre. Tanto vale lottare, anche a costo di restare solo per togliersi qualche ripicca nei confronti della vita stessa.

        Commenta

        • sbarbafuss
          Bodyweb Senior
          • Mar 2007
          • 5846
          • 243
          • 232
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Dai epico, spesso la vita ci pone di quegli ostacoli e certe ingiustizie che ti viene voglia di buttare le armi nel fiume e dire "fanculo io ci rinuncio" ma non possiamo farlo perché ci è concessa solo una vita, se rifiutiamo questa abbiamo chiuso. Per sempre. Tanto vale lottare, anche a costo di restare solo per togliersi qualche ripicca nei confronti della vita stessa.



          io ti straquoto.....

          Commenta

          • DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
            ho un grosso problema in famiglia e spero che nessuno faccio umorismo perche' e' una cosa molto seria....che vita di merda..mi chiedo cosa serva nascere se la vita e' solo dolore tanto dolore..situazioni atroci .....meglio morire a 10 anni di infarto che passare questa merda....siete tutti nella merda e non lo sapete.
            benvenuto nel club. cmq qualsiasi cosa non ti uccida ti fortifica, ed è vero, parlo x esperienza.
            oggi ti sei reso conto che quello che spesso si vede e si sente talvolta come lontano a noi, può accaderci e sedersi vicino; ma come gli altri lo superano, lo puoi fare anche tu.
            oggi soffri e ti disperi, vedrai che con il tempo troverai la forza x affrontarlo e superarlo xchè la persona a te vicina che ha il problema ha anche bisogno del tuo aiuto e supporto x poter affrontare al meglio la sua difficoltà.
            tieni duro
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta

            • epico
              L'informatore Esoterico
              • Nov 2003
              • 6731
              • 416
              • 2
              • Send PM

              #21
              non ne ho voglia di parlare..1 anno e mezzo fa mio papa' e' morto per una neoplasia..ora ne e' stata diagnosticata una a mia mamma ..dovra' operarsi e non si sa che succedera'..lei crede ancora di avere un'ulcera....il dottore gli ha fatto un referto falso per nascondergli la verita'...aggiungiamo che sono un essere immondo che certamente vivro' solo il resto dei miei giorni....quando spero molto tardi anche lei non ci sara' piu'.

              Commenta

              • sbarbafuss
                Bodyweb Senior
                • Mar 2007
                • 5846
                • 243
                • 232
                • Send PM

                #22
                la vita va vissuta per quello che è............. anche se la difficolta è straziante

                Commenta

                • DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                  non ne ho voglia di parlare..1 anno e mezzo fa mio papa' e' morto per una neoplasia..ora ne e' stata diagnosticata una a mia mamma ..dovra' operarsi e non si sa che succedera'..lei crede ancora di avere un'ulcera....il dottore gli ha fatto un referto falso per nascondergli la verita'...aggiungiamo che sono un essere immondo che certamente vivro' solo il resto dei miei giorni....quando spero molto tardi anche lei non ci sara' piu'.
                  posso capirti...e capisco la tua paura
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta

                  • tylerdurden84
                    yasminelle user
                    • Apr 2006
                    • 12222
                    • 531
                    • 714
                    • MiAmi?
                    • Send PM

                    #24
                    epico...fatti forza amico mio...ti siamo vicini...non ti abbattere...e ricordati una cosa: c'e'sempre una rivincita
                    sigpic


                    Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                    Commenta

                    • MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

                      #25
                      Stasera sono uscito da un negozio di una amica quasi in lacrime. il padre, una persona molto attiva, tutto di un tratto si è ammalato di una malattia rara, e adesso è costretto a letto a sperare di schiattare. quando me ne parlava ho capito lo strazio che sta vivendo lei e tutta la sua famiglia. ho percepito il dolore che sta provando dai suoi occhi quando me ne parlava. spererei in un Dio caritatevole, ma quello con cui sono cresciuto ha fatto morire il figlio crocifisso, quindi... nn resta che rivolgergli un pensiero.
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta

                      • moideck
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 2239
                        • 59
                        • 108
                        • roma
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                        non ne ho voglia di parlare..1 anno e mezzo fa mio papa' e' morto per una neoplasia..ora ne e' stata diagnosticata una a mia mamma ..dovra' operarsi e non si sa che succedera'..lei crede ancora di avere un'ulcera....il dottore gli ha fatto un referto falso per nascondergli la verita'...aggiungiamo che sono un essere immondo che certamente vivro' solo il resto dei miei giorni....quando spero molto tardi anche lei non ci sara' piu'.


                        sono cose allucinanti che dilaniano dal dolore...

                        l'unica cosa che puoi fare è starle vicino, supportarla e sperare che la medicina ti possa aiutare....

                        e se purtroppo dovesse andare male, almeno le sei stato vicino

                        Commenta

                        • Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                          non ne ho voglia di parlare..1 anno e mezzo fa mio papa' e' morto per una neoplasia..ora ne e' stata diagnosticata una a mia mamma ..dovra' operarsi e non si sa che succedera'..lei crede ancora di avere un'ulcera....il dottore gli ha fatto un referto falso per nascondergli la verita'...aggiungiamo che sono un essere immondo chech certamente vivro' solo il resto dei miei giorni....quando spero molto tardi anche lei non ci sara' piu'.
                          Ti capisco tantissimo, anche io ho passato una situazione molto simile.

                          Almeno se ti hanno detto che si puo operare vuol dire che ci sono buone speranze.
                          Ti auguro tutto il bene possibile
                          B & B with a little weed










                          Commenta

                          • Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

                            #28
                            per quello che puo' contare, ovviamente....
                            B & B with a little weed










                            Commenta

                            • Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                              non ne ho voglia di parlare..1 anno e mezzo fa mio papa' e' morto per una neoplasia..ora ne e' stata diagnosticata una a mia mamma ..dovra' operarsi e non si sa che succedera'..lei crede ancora di avere un'ulcera....il dottore gli ha fatto un referto falso per nascondergli la verita'...aggiungiamo che sono un essere immondo che certamente vivro' solo il resto dei miei giorni....quando spero molto tardi anche lei non ci sara' piu'.

                              Mi dispiace davvero, sono colpi davvero devastanti.. Ma non perdere la speranza, non è detto che debba andare sempre nel peggior modo che riesci ad immaginare...
                              Per quel che può valere non sarai mai solo, anche se non è molto avrai sempre i tuoi compagni di cazzate qui, che anche se non sembra ti possono aiutare anche per le cose serie.

                              Nota personale, io sono contrario ai falsi referti... Se capitasse a me darei ai miei cari un referto falso e terrei per me la verità piuttosto. Non potrei sopportare che mi mentissero su me stesso.

                              Commenta

                              • Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

                                #30
                                in queste circostanze tutte le parole sono superflue...

                                Epico pensa alle tue passioni
                                Originariamente Scritto da Leonida
                                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                                Originariamente Scritto da Bad Girl
                                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                                Commenta

                                Working...
                                X